Categoria: Regionale

Autore: Nicola Ciatti

Pubblicato il: 07/06/2015

Letto: 1045 volte

CALABRIA. ‘Sliding doors’ Calabriafutsal.it? La solidarietà di www.calcioa5mercato.it

CALABRIA. ‘Sliding doors’ Calabriafutsal.it? La solidarietà di www.calcioa5mercato.it

di Giuseppe Praticò - Ebbene sì, Calabriafutsal.it è ad un bivio. Come racconta il celebre film “Sliding Doors” di Peter Howitt, la giovane Helen, appena licenziata avvilita e disperata, corre per prendere il metrò e a questo punto la storia si sdoppia in due percorsi che procedono parallelamente.

Nel primo percorso la ragazza perde il metrò e non si accorge che il fidanzato la tradisce proseguendo così una relazione per lei sempre più deludente e fallimentare. Nell'altro prende il metrò e scopre il tradimento del suo uomo che lascia immediatamente.

Nella stessa situazione si trova oggi la redazione di Calabriafutsal.it. Se non ci avete fatto caso, il portale è scarno di notizie con le solite anteprime che ne hanno contraddistinto il periodo estivo. Il “Noi del Calcio a 5” e la rappresentativa calabrese stanno animando la testata giornalistica che nello stesso periodo degli anni precedenti sfornava notizie su notizie.

Sono tanti i movimenti calcettistici che toccano la nostra regione, ma oggi bisogna scegliere se continuare da soli con qualche notizia pubblicata ogni tanto, oppure ripartire TUTTI INSIEME in un progetto che mira a consolidare quanto fatto in questi anni, dal web alla televisione.

Per la prima volta due squadre nella massima serie, due in serie A2, ben quattro nella cadetteria (senza considerare i ripescaggi), una squadra juniores alle Final Eight scudetto, una rappresentativa in semifinale del Torneo del Regioni ed il successo dei vari campionati allievi e giovanissimi non seguiti dalla redazione per ovvi motivi.

Ora conoscete il perché nel nostro “silenzio”. Abbiamo ponderato bene ogni possibilità prima di prendere questa decisione, ma altro non possiamo fare. Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: www.calabriafutsal.it

 

Sappiamo bene che questo articolo non ha molta attinenza con l'argomento principe di questo portale, il mercato, ma conoscendo l'amico Giuseppe Praticò e la passione con cui lui e i ragazzi della Redazione di www.calabriafutsal.it hanno sempre lavorato, ci è sembrato corretto porre all'attenzione generale del movimento questo grido, affinchè si possa trovare una soluzione e non si arrivi a perdere chi per questo sport ha sempre dedicato passione, tempo e risorse. Non mollate, ragazzi! La Calabria del futsal ha bisogno di voi!

Nicola Ciatti  - mercato@calcioa5mercato.it


ARTICOLI CORRELATI

Il Latina MMXVII non si ferma più: preso anche Luca Rango dal Latina C5

27/04/2020 VARIE Pres, che hai in mente? Oggi ci stai illuminando gli occhi! Ci arriva la fumata bianca, di nuovo da una squadra di A1! Dopo una settimana di ...

Grande colpo del Latina MMXVII: dalla Serie A arriva Gianluca Greco

27/04/2020 VARIE È stato trovato l'accordo con il giocatore per la stagione 2020/2021. Ecco le parole del nostro Gianluca, che ...

Doppio colpo dell'Ecocity Cisterna: dal Latina presi Lo Cicero e Palmegiani

27/04/2020 VARIE Arriva l'ufficialità, c'è l'accordo con il Latina: Francesco Lo Cicero e Federico Palmegiani sono ...

#futsalmercato, lo Sporting Altamarca apre una nuova era: Donisi in panchina

29/05/2017 VARIE Lo Sporting Altamarca comunica che l’allenatore per la stagione 2017/2018 sarà Alessandro Donisi. La società, ...