Categoria: Regionale

Autore: Nicola Ciatti

Pubblicato il: 28/06/2015

Letto: 511 volte

ABRUZZO. La Real Raiano non parteciperà alla prossima stagione C1 abruzzese

ABRUZZO. La Real Raiano non parteciperà alla prossima stagione C1 abruzzese

La società peligna ha diramato un comunicato attraverso la Pagina Ufficiale Facebook. Dopo lo scioglimento dell’Atletico Lanciano,un’altra importante società non parteciperà alla prossima stagione di C1.

Questa la nota pubblicata sulla propria pagina ufficiale: “Incominciò tutto per gioco,follia,passione, circa quattro anni fà e dopo quattro anni si ferma.
Vengono meno le forze, le motivazioni,non c’è possibilità di creare un progetto in prospettiva…SerieD,SerieC2,SerieC2,SerieC1 e Final Eight(semifinale), Elite U18.
Qualche soddisfazione ce la siamo tolta, quante rabbie e quante gioie,nuove amicizie e sfide al limite,un progetto sempre in crescita fino ad oggi dove noi ci fermiamo.
Non vogliamo fare i soliti ringraziamenti di rito e di facciata, questi ringraziamenti sono veri e sentiti, a persone che ci hanno messo il cuore, da quelli che c’erano il primo giorno a quelli che sono arrivati nel tempo e che non hanno mai e poi mai mollato un centimetro ,il mister,il capitano, Salvatore(il dottore),Angelo,Ivan,Arturo,Elio,Fabrizio, i raianesi(siete troppi),i ragazzi dell’U18(siete troppi),a Samuele che per noi era stimolo quotidiano.
Si ferma di nuovo quello che per Raiano è stato sempre uno sport trainante della realtà sociale che da quando nacque ad oggi ha portato solo soddisfazioni e rispetto ma purtroppo è figlio di un Dio minore che non è portatore di soldi ed interessi.”

ASD REAL RAIANO C5


ARTICOLI CORRELATI

Il Latina MMXVII non si ferma più: preso anche Luca Rango dal Latina C5

27/04/2020 VARIE Pres, che hai in mente? Oggi ci stai illuminando gli occhi! Ci arriva la fumata bianca, di nuovo da una squadra di A1! Dopo una settimana di ...

Grande colpo del Latina MMXVII: dalla Serie A arriva Gianluca Greco

27/04/2020 VARIE È stato trovato l'accordo con il giocatore per la stagione 2020/2021. Ecco le parole del nostro Gianluca, che ...

Doppio colpo dell'Ecocity Cisterna: dal Latina presi Lo Cicero e Palmegiani

27/04/2020 VARIE Arriva l'ufficialità, c'è l'accordo con il Latina: Francesco Lo Cicero e Federico Palmegiani sono ...

#futsalmercato, lo Sporting Altamarca apre una nuova era: Donisi in panchina

29/05/2017 VARIE Lo Sporting Altamarca comunica che l’allenatore per la stagione 2017/2018 sarà Alessandro Donisi. La società, ...