Categoria: Regionale

Autore: Nicola Ciatti

Pubblicato il: 28/06/2015

Letto: 307 volte

ABRUZZO. La Real Raiano non parteciperà alla prossima stagione C1 abruzzese

ABRUZZO. La Real Raiano non parteciperà alla prossima stagione C1 abruzzese

La società peligna ha diramato un comunicato attraverso la Pagina Ufficiale Facebook. Dopo lo scioglimento dell’Atletico Lanciano,un’altra importante società non parteciperà alla prossima stagione di C1.

Questa la nota pubblicata sulla propria pagina ufficiale: “Incominciò tutto per gioco,follia,passione, circa quattro anni fà e dopo quattro anni si ferma.
Vengono meno le forze, le motivazioni,non c’è possibilità di creare un progetto in prospettiva…SerieD,SerieC2,SerieC2,SerieC1 e Final Eight(semifinale), Elite U18.
Qualche soddisfazione ce la siamo tolta, quante rabbie e quante gioie,nuove amicizie e sfide al limite,un progetto sempre in crescita fino ad oggi dove noi ci fermiamo.
Non vogliamo fare i soliti ringraziamenti di rito e di facciata, questi ringraziamenti sono veri e sentiti, a persone che ci hanno messo il cuore, da quelli che c’erano il primo giorno a quelli che sono arrivati nel tempo e che non hanno mai e poi mai mollato un centimetro ,il mister,il capitano, Salvatore(il dottore),Angelo,Ivan,Arturo,Elio,Fabrizio, i raianesi(siete troppi),i ragazzi dell’U18(siete troppi),a Samuele che per noi era stimolo quotidiano.
Si ferma di nuovo quello che per Raiano è stato sempre uno sport trainante della realtà sociale che da quando nacque ad oggi ha portato solo soddisfazioni e rispetto ma purtroppo è figlio di un Dio minore che non è portatore di soldi ed interessi.”

ASD REAL RAIANO C5


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, lo Sporting Altamarca apre una nuova era: Donisi in panchina

29/05/2017 VARIE Lo Sporting Altamarca comunica che l’allenatore per la stagione 2017/2018 sarà Alessandro Donisi. La società, ...

#Futsalmercato, ritorno di fiamma a Mascalucia: rientra Andrea Finocchiaro

02/12/2016 VARIE Natale anticipato per la dirigenza etnea, che si regala Andrea Finocchiaro per il mercato dicembrino. Il giocatore classe ’93, e ...

#Futsalmercato, i rumors erano esatti: la Lazio batte il colpo Corin Pascual

30/11/2016 VARIE La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di ufficializzare l'arrivo in biancoceleste di Corin Pascual Gamero. La giocatrice, ...

#Futsalmercato, il Santos mette la freccia con il laterale Garofoli

07/10/2016 VARIE L’Asd Santos Club rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2016/17 del calcettista ...