Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 13/06/2013

Letto: 612 volte

Ecco l'Ostia: Zani il primo acquisto, Ferrara in panchina

La società lidense comincia a mettere i primi tasselli. Definito l'organigramma societario e annunciato il primo acquisto: è Matteo Zani. 

[...]"Per ciò che concerne lo staff tecnico, Alessio Ferrara sarà il tecnico, mentre Benedetto Compagnone e Ottavio Granato rivestiranno i ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico" si legge sul comunicato ufficiale del club. 

PARLA ZANI - Il portiere è il primo acquisto ufficiale in vista della stagione sportiva 2013/2014. Queste le sue prime parole: “Essendo di Ostia la mia priorità era rimanere a giocare qui, quando è arrivata l'offerta l'ho accettata molto volentieri. Spero e penso che faremo un bel campionato, conosco il valore dei giocatori e confido nelle mosse della società. Per me è un'opportunità di riscatto nei confronti della sfortunata passata stagione. Sarà come ricominciare da zero, sicuramente peggio non potrà andare. Affronterò la stagione con la giusta serenità, provando a dare il meglio di me. Voglio infine ringraziare L'Acquedotto calcio a 5 per la passata stagione e faccio un grande in bocca al lupo al Lido di Ostia per la prossima C1”. 

Ufficio Stampa