Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 03/05/2017

Letto: 255 volte

Mar Lazio scatenata al #futsalmercato, ecco Frau: "Qui c'è uno spirito vincente"

Mar Lazio scatenata al #futsalmercato, ecco Frau:

Siamo ancora ad aprile, ma come promesso il futsalmercato della Mar Lazio sta entrando nel vivo: sono già 4 i nuovi acquisti ufficiali, l’ultimo dei quali è Fabrizio Frau.


QUARTO COLPO - Laterale classe 1991 e fresco vincitore della serie D con il Real Roma Sud, il nuovo arrivato si presenta così. “Ho accettato di sposare il progetto della Mar Lazio grazie a Santuario – afferma il giocatore sulle pagine dell'ultimo numero di Calcio a 5 Live Magazine - un amico da una vita, che mi ha spiegato le idee del presidente. Si parla di un progetto molto importante, con un prima squadra di livello supportata da un settore giovanile, cosa abbastanza difficile da trovare in Serie D. Ho giocato 4 anni in serie B e uno in C1, poi sono passato al Real Roma Sud vincendo il campionato. Sicuramente posso far bene in questa squadra, supportato da un gruppo di livello, da ragazzi come Santuario e Cannone che già conosco e da una società attenta e con lo spirito vincente”.


Alessandro Pau


ARTICOLI CORRELATI

Patalano e Rossano: i due nuovi volti dell'Ostia Futsal Itex

24/06/2013 OSTIA FUTSAL ITEX L'Ostia Futsal Itex continua a tessere le trame della sua prossima stagione. Ufficiali, infatti, gli arrivi di Mattia Patalano e ...