Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 18/05/2017

Letto: 349 volte

#futsalmercato, nuova freccia nell'arco Mar Lazio: colpo Brischetto

#futsalmercato, nuova freccia nell'arco Mar Lazio: colpo Brischetto

Massimiliano Santuario non si ferma. Assicurando a Michel Maritato – presidente della Mar Lazio, nonché futuro candidato alla carica di sindaco di Roma – le prestazioni sportive di Emanuele Brischetto.


RINGRAZIAMENTI - Nell'ultimo anno della Serie D, coi colori della Real Roma Sud, è stato il capocannoniere della sua squadra. 32 reti, che hanno impreziosito la marcia trionfale del club. “Ci tengo a ringraziare particolarmente il presidente Enrico Ticconi e Federico Mercuri, preparatore atletcico, oltre a tutta la società e lo staff” il saluto del nuovo giocatore della Mar Lazio. Fortemente voluto dal trio Maritato-Santuario-De Bonis, l'ex Anni Nuovi e Prato Rinaldo si tuffa immediatamente nel nuovo mondo. “Ora sono un giocatore della Mar Lazio: quello che mi ha spinto a giocare qui sono state le idee, i progetti e le ambizioni del presidente e del d.s. Santuario”


LA ROTTA - Un giocatore così di esperienza ne ha da vendere. E ci si può affidare alla sua classe per ottenere grandi risultati sportivi. “Tanti anni fa era più facile: col passare del tempo il livello di competitività si è alzato. Devo dire che quest'anno mi sono divertito molto, ora poi ritrovo la maggior parte dei miei compagni, un gruppo forte e affiatato” l'immersione nella nuova realtà è più dolce, nel rivedere molti uomini con cui ha condiviso le battaglie sul campo. “Siamo una diretta concorrente per la.vittoria finale. Personalmente, non mi sono mai posto obiettivi che riguardassero soltanto me. Sono a disposizione della squadra, sono stato preso per fare quello che mi riesce meglio: segnare”. La Mar Lazio ha trovato il suo bomber.

 

Marco Panunzi