Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/08/2017

Letto: 535 volte

#futsalmercato, esperienza giusta per il nazionale: Iglesias si Thiene

#futsalmercato, esperienza giusta per il nazionale: Iglesias si Thiene

Prosegue la campagna di avvicinamento alla nuova stagione in cadetteria. Tassello di grande importanza in C1 per esperienza e qualità lo sarà a maggior ragione in serie B. Daniel Iglesias rinnova con il Città di Thiene e vestirà la nuova maglia in quella che ormai è la sua casa, il PalaCeccato. Grande prolificità lo scorso anno per Dani, innalzatasi soprattutto nella volata finale alla serie B. L'iberico torna in Serie B dopo tre stagioni, una categoria che conosce bene, Iglesias sarà fondamentale anche nel aiutare i vari elementi soprattutto quelli più giovani all'approccio in campo, fondamentale.


DICHIARAZIONI -  “Prima di tutto voglio ringraziare la società che mi ha cercato più volte. Il neonato Città di Thiene ha fatto di tutto per trattenermi e questo non può che rendermi fiero ed orgoglioso. Continuare a lavorare con e per delle persone così capaci tentando di fare il meglio possibile in questa nuova e speciale annata. Di sicuro la stagione non sarà facile visto che è un anno di transizione in una nuova categoria. Ci saranno alti e bassi ma penso che abbiamo un gruppo all'altezza per raggiungere gli obiettivi prefissati. La squadra ha le sue fondamenta in quella dell'anno scorso, quindi la mia conferma mi inorgoglisce doppiamente. Allo stesso tempo so dell'arrivo di ottimi rinforzi che ci aiuteranno molto. Ci sarà da divertirsi di sicuro al PalaCeccato!”.


DALLA ROVERE - “Penso che sulla conferma di Daniel ci sia poco da dire. Per una squadra all'esordio nella cadetteria e' indispensabile avere dei punti fermi e di consolidata esperienza e Daniel e' uno di questi. Giocatore chiave nei piani futuri di mister Gulizia, ha accettato con rinnovato entusiasmo il progetto "Città di Thiene" in tutta la sua visibilità e non possiamo che esserne felici e soddisfatti. Da parte mia e di tutto lo staff "in bocca al lupo" a Dani e benvenuto nella famiglia rossonera".


Andrea Benedetti Vallenari – Città di Thiene C5


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, decisione sofferta: Gulizia non è più il tecnico del Thiene

21/05/2018 CITTA DI THIENE Dopo l'incontro avvenuto in serata tra società e tecnico si è deciso, con grande rammarico da entrambe le parti, di ...