Categoria: Nazionale

Autore: Pietro Santercole

Pubblicato il: 23/07/2018

Letto: 88 volte

#futsalmercato, certi rumors a go go: anche Bacoli al Ciampino Anni Nuovi

#futsalmercato, certi rumors a go go: anche Bacoli al Ciampino Anni Nuovi

Era già accaduto per Cittadini e Blasimme (LEGGI QUI), così come per Bacaro (LEGGI QUI), ora certi rumors sul Ciampino Anni Nuovi calano il poker di ufficialità. Il club capitolino conferma la credibilità di una delle nostre anticipazioni, confermando l'arrivo di Bacoli alla corte di Armando Pozzi.

LA NOTA - La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Yuri Bacoli per la stagione 2018/2019. Tra le fila già dell’Ardenza Ciampino Calcio a 5 nella stagione 2014/2015, un grande ritorno è quello di Bacoli al PalaTarquini: Lieta di poter fare di nuovo affidamento sulle qualità tecniche e tattiche di un giocatore del calibro di Yuri Bacoli, la società dà il bentornato, con i migliori auguri, al neo giocatore ciampinese.

Pietro Santercole


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, Cioli at work. De Angelis: "Presto rinforzi in ogni reparto"

17/07/2018 CIAMPINO ANNI NUOVI La Cioli Ariccia Valmontone si muove, pur sotto traccia, ma è più che mai intenzionata a rafforzare la propria rosa. Come ...

#futsalmercato, capitano mio capitano: Terlizzi rinnova con il Ciampino Anni Nuovi

03/07/2018 CIAMPINO ANNI NUOVI La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con il capitano Stefano Terlizzi per la ...

#futsalmercato, Domenico Giannone via da Ciampino dopo due stagioni

07/06/2018 CIAMPINO ANNI NUOVI La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica la fine del rapporto sportivo con il giocatore Domenico Giannone.
Tra i protagonisti ...