Categoria: Nazionale

Autore: Pietro Santercole

Pubblicato il: 27/08/2018

Letto: 266 volte

#futsalmercato, le conferme più attese: il Diaz Bisceglie cala il tris

#futsalmercato, le conferme più attese: il Diaz Bisceglie cala il tris

Si avvicina sempre più il momento in cui si tornerà a lavorare in casa Diaz per preparare la prima storica partecipazione al campionato di serie B. Club biscegliese che in data odierna chiude il capitolo legato alle conferme rinnovando la fiducia a Gigi Palermo, Sergio De Cillis ed Angelo Cassanelli.

PALERMO - Laterale classe 1990, Palermo rappresenta la continuità del progetto Diaz di cui è a pieno titolo il capitano. Tante le prestazioni positive la scorsa stagione, condite da 7 gol spesso determinanti per portare punti a casa. Per Palermo un ritorno sui campi di serie B, calcati per più stagioni con la maglia di Olimpiadi Bisceglie, prima di passare alla Diaz.

CASSANELLI - Cadetteria che aspettava anche il ritorno del talento di Angelo Cassanelli, ala/pivot che per anni ha disputato campionati nella terza serie nazionale con le maglie di Olimpiadi Bisceglie, Real Molfetta e Futsal Bisceglie, conquistando con i neroazzurri di mister Ventura la promozione in serie A2. Capacità tattiche e visione di gioco fuori dal comune potranno essere un’arma importante per la Diaz, cenerentola della nuova categoria.

DE CILLIS - Atteso alla grande conferma sarà Sergio De Cillis. Le 42 reti messe a segno nella passata stagione rappresentano il picco della carriera del “Nino Maravilla”. Adesso la serie B, sfiorata per alcuni mesi con il Futsal Bisceglie ma che ora lo vede maturo per affermarsi come puntero della compagine presieduta da Giuseppe Cortellino. Diaz che non ha concluso l’allestimento del suo roster, in fase di definizione infatti alcune operazioni in entrata per migliorare ulteriormente la rosa.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie