Categoria: Nazionale

Autore: Pietro Santercole

Pubblicato il: 11/05/2019

Letto: 372 volte

#futsalmercato, Pavia-Milito: chiusa un'era. "Tutti liberi di decidere il proprio futuro"

#futsalmercato, Pavia-Milito: chiusa un'era.

Il Pavia Calcio a 5, a chiusura della stagione di Serie B appena conclusa, comunica che termina, di comune accordo, il rapporto di collaborazione con l’allenatore Mario Milito.

UNA DECADE Mario da 10 anni nel Pavia Calcio a 5, ha contributo prima da giocatore e dopo da mister all’esaltazione della realtà pavese, con la sua classe in campo e la sua mentalità da allenatore. I risultati raggiunti sul campo, come il double campionato e Coppa Italia in C1 e il sesto posto e 37 punti da neopromossa in B, resteranno per sempre nella storia della società.

MOMENTO DI RIFLESSIONE Il Pavia Calcio a 5 dopo anni di continua crescita, ha bisogno di un momento di riflessione per organizzare e strutturare il proprio futuro. È necessario ripartire dai giovani, dal bacino pavese, che ha sempre dato tante soddisfazioni alla maglia biancorossa, e dai ragazzi che saranno sicuramente il futuro della società. Anche per i giocatori storici, che tanto hanno contribuito ai risultati sportivi di questa maglia, la società ha deciso di lasciare liberi gli stessi di decidere il proprio futuro, in base al proprio percorso sportivo. Nelle prossime settimane la dirigenza valuterà come proseguire e comunicherà la decisione presa. Ancora un in bocca a lupo a Mario e al suo staff nel loro percorso di crescita professionale, che sarà sicuramente ricco di tante soddisfazioni, e che questo sia soltanto un “arrivederci” per un futuro ancora insieme.

Ufficio stampa Pavia


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, il Pavia ha scelto Mario Milito. "E' nato per fare il tecnico"

15/06/2017 PAVIA Asd Pavia Calcio a 5 comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Mario Milito. ...

#Futsalmercato, terno secco di rinnovi: Peluso, Dapoto e D'Aria restano a Pavia

17/08/2016 PAVIA IL FATTO - Un tris di conferme per la matricola Pavia, impegnata nel prossimo campionato cadetto. Il club lombardo ufficializza i rinnovi ...