Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 24/06/2019

Letto: 226 volte

#futsalmercato, linea verde Sporting Altamarca: sei talentini da Baldasso

#futsalmercato, linea verde Sporting Altamarca: sei talentini da Baldasso

Erano già presenti in prima squadra, hanno avuto modo di scendere tutti in campo nella stagione appena conclusa con Nicolati che ha trovato la gioia del gol in due occasioni (Maccan in Coppa e Mestre in campionato); per gli altri varie presenze tra campionato di Serie B, Coppa Italia e Coppa Divisione. Coppe assieme ai 2001 rappresentano lo zoccolo duro della nostra under 19 che ha disputato i play off, oltre ad essere un punto di riferimento per la squadra. Per il giovane Murador invece una stagione al primo anno di Under 17 che lo ha visto disputare l’ultima parte di stagione con l’Under 19 e i play off scudetto, oltre ai primi allenamenti in prima squadra.

VIRAGO laterale, classe 2001: “Felicissimo di essere confermato in prima squadra. Lo scorso anno ho imparato moltissimo e sono cresciuto tanto. Ho un sacco di voglia di cominciare la nuova stagione cercando di fare bene anche con l’under 19".

MATTIOLA portiere, classe 2001: “Sono felice che la società creda in me e mi confermi per la prossima stagione. Non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere i nuovi elementi. Auguro a tutti un buon campionato".

NICOLATI laterale, classe 2001: “Entusiasta di continuare a fare parte di questo gruppo importante come la prima squadra. Questo mi permetterà sicuramente non solo di crescere con giocatori di grande esperienza quali Yabre e Miraglia, ma anche di continuare a giocare in un campionato come la serie B".

COPPE universale, classe 2000: “Spero di ritornare presto, di recuperare dell’infortunio per dare una mano alla squadra e ritornare a divertirmi in quella che è diventata ormai la mia seconda famiglia".

CASARIN centrale, classe 2001: “Vorrei innanzitutto ringraziare la dirigenza di questa società che mi rinnova la possibilità di dare il mio contributo alla squadra. Mi sento onorato, i grandi della prima squadra mi hanno dato una mano a maturare dentro e fuori dal campo. Non vedo ‘ora di ricominciare e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

MURADOR Marco universale classe 2003: “Sono contento di questa promozione sotto alcuni punti di vista inaspettata; sognavo questo momento da quando sono arrivato all’Altamarca, giocare con certi giocatori è un onore, spero di imparare da loro e continuare il mio percorso qui con lo Sporting".

Ufficio stampa Sporting Altamarca


ARTICOLI CORRELATI

Altamarca, Jordi va a farsi le ossa. Prestito al Villorba

08/07/2020 SPORTING ALTAMARCA Lo Sporting Altamarca comunica, in vista della stagione 2020/21, di aver ceduto il giocatore Nicolati Jordi in prestito al Futsal ...

Altamarca, Murador rinnova: "Continuerò a imparare"

04/07/2020 SPORTING ALTAMARCA Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato la presenza di Marco Murador in prima squadra per la stagione 2020/2021. È ...

Altamarca, un gran potenziale. Confermato De Paoli

01/07/2020 SPORTING ALTAMARCA Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Francesco De Paoli in prima squadra per la stagione ...

Altamarca, se ne va un pezzo di storia. Rodi Er Raji al Sedico

29/06/2020 SPORTING ALTAMARCA Lo Sporting Altamarca comunica, in vista della stagione 2020/2021, di aver ceduto il giocatore Nour Eddine Er Raji a titolo definito alla ...