Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 11/07/2019

Letto: 37 volte

#futsalmercato, il Chiuppano si rinforza: preso Leo Senna dalla Salinis

#futsalmercato, il Chiuppano si rinforza: preso Leo Senna dalla Salinis

Il Carrè Chiuppano è lieto di comunicare che il giocatore Leonardo Mateus Thomazoni, conosciuto come Leo Senna, farà parte della Prima Squadra biancoazzurra nella stagione sportiva 2019/2020.

LA CARRIERA Classe 1991, Leo è nato a Capinzal (Brasile) e ricopre il ruolo di laterale offensivo. Prima di approdare in Italia, ha giocato per diversi anni nel Joacaba Futsal, compagine militante nella serie A carioca. Giunge invece a Carrè dopo aver ben figurato nel Salinis, squadra del girone C di serie A2.

LE DICHIARAZIONI “Sono molto contento di far parte di questo progetto – le prime parole di Leo – Mi hanno parlato molto bene sia dei componenti della squadra che del paese, oltre che della regione. Cercherò, con impegno e fiducia, di fare bene per il Carrè Chiuppano. Io, con molta umiltà ma allo stesso tempo con ambizione, sogno sempre un passo avanti: perché non andare in serie A? Non mi dispiace questo sogno, dato che ci sono sempre stati impegno e una bella squadra ma è sempre mancato qualcosina. Infine, sono contento di poter lavorare con mister Ferraro, dato che mi hanno detto che è un bravissimo allenatore oltre che una brava persona”. La società intende dare il suo più caloroso benvenuto al suo nuovo giocatore ed augurargli una buona permanenza in squadra

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV


ARTICOLI CORRELATI