Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 13/08/2019

Letto: 105 volte

#futsalmercato, il ritorno di Luca Rango: "Lynx Latina sono cresciuto"

#futsalmercato, il ritorno di Luca Rango:

Il Lynx Latina rende noto che Luca Rango farà parte del roster a disposizione di mister Basile per la prossima stagione. La società, contestualmente, comunica che Rango guiderà i Pulcini 2009/10, gli Esordienti 2007/2008 e farà da secondo a Luigi Bernardo per la formazione Under 15.

SCHEDA Nato a Latina nel 1996, pontino doc, Rango inizia il suo percorso nel futsal nel settore giovanile nerazzurro, facendo l’esordio in serie A 20 anni proprio con Basile in panchina. Poi il prestito biennale all’Accademia Sport, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Latina MMXVII Futsal sempre a titolo temporaneo. Poi il ritorno a casa.

NON SVEGLIATEMI “È un orgoglio immenso tornare. La mia città, la mia maglia, la mia gente, è un’emozione indescrivibile che non ha eguali e se si tratta di un sogno non svegliatemi”.

SERIE A, TI RIVEDO NUOVAMENTE “In quel Latina – Imola c’era proprio Basile in panchina e quando ho saputo che sarebbe tornato a sedersi sulla nostra panchina ho fatto i salti di gioia, perché da lui ho imparato tantissimo, è una persona fantastica che ha dato tanto alla città di Latina e al Latina C5, dopotutto certi amori fanno giri immensi e poi tornano”.

CRESCERE “Che Luca Rango ritrovate? Sicuramente cresciuto e con un po’ di barba in più (sorride, ndr). Scherzi a parte, sono qui per migliorarmi e fare esperienza al fianco di grandissimi campioni. Non si smette mai di imparare”.

MERCATO DA APPLAUSI “La società ha fatto un mercato eccellente, ha allestito una rosa competitiva su tutti i fronti e sicuramente cercheremo di riscattarci, dobbiamo dire la nostra perché siamo forti e soprattutto per tutti i nostri tifosi che vivono per questi colori e ci sostengono”.

AGLI ORDINI, MISTER Dal parquet alla panchina, il passo è breve. Luca Rango vivrà il Latina a trecentosessanta gradi. “Ho preso il patentino UefaB a Giugno, adesso sarà un continuo studiare per migliorare, ho le persone giuste al mio fianco e sono sicuro che mi aiuteranno in questo mio percorso”.

Ufficio stampa Lynx Latina


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, Pilloni parla con Basile: scatta il rinnovo col Lynx Latina

19/08/2019 LATINA Il Lynx Latina Calcio a 5 comunica di aver concordato con Stefano Pilloni il rinnovo delle prestazioni sportive per la stagione ...

#futsalmercato, Lynx Latina: quando i Poli si attraggono. "Un sogno avverato"

17/08/2019 LATINA Il Lynx Latina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gabriele Poli, pivot classe 2001, che andrà a ...

#futsalmercato, il Lynx Latina chiude la trattativa: Pedro Guedes da Basile

11/08/2019 LATINA Il Lynx Latina rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pedro Guedes, alla storia “Pedrinho”. ...