Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 04/06/2020

Letto: 189 volte

Un talento napoletano per Milton: Antonio Molaro al Genova

Un talento napoletano per Milton: Antonio Molaro al Genova

È ufficiale l’arrivo di Antonio Molaro, talento napoletano, nuovo tassello del progetto del presidente Fortuna. La sua prima intervista ufficiale da giocare del CDM Genova.

La prossima stagione vestirai di biancazzurro.
"Sì, assolutamente. Sono felicissimo di poter dare l’annuncio del mio arrivo a Genova, devo ringraziare naturalmente la dirigenza ma soprattutto il mio procuratore Fabrizio Correra e la mia famiglia, che mi ha appoggiato e supportato durante tutti questi anni.

Che tipo di giocatore sei?
"Tengo a definirmi un lavoratore, uno che ha voglia di mettersi al servizio della squadra e soprattutto di tornare a calcare un parquet, cosa che in questi mesi mi è mancata molto".

Come sei arrivato al calcio a 5?
"Come dicevo prima devo molto al fatto che il calcio a 5 sia una grande passione di famiglia, sia per mio papà che per mio zio, allenatore. Per me quindi è stato naturale dedicarmi sin da subito al futsal".

Dicevi che il campo ti è mancato, come hai vissuto questo periodo di stop forzato?
"Come tanti sono stato colto un po’ di sorpresa dalle dimensioni di quel che è successo, ho cercato di mantenere la forma facendo quello che potevo durante il lockdown, ma per fortuna ora sono tornato ad allenarmi bene da circa due settimane e non vedo l’ora di dimostrare di stare bene sul campo insieme ai miei nuovi compagni".


Ufficio Stampa Cdm Genova


ARTICOLI CORRELATI

Pozzo punto fermo. "Genova, attendiamo il nostro destino"

26/06/2020 CDM FUTSAL GENOVA L’appuntamento odierno con le interviste CDM è con uno dei punti fermi della rosa anche per il 2020/2021: Yuri Pozzo.

Un Genova a trazione anteriore. Foti con la quarta inserita

20/06/2020 CDM FUTSAL GENOVA Se la coppia che spaccò a Pescara nell'annata del debutto del Civitella in Serie A si ripeterà a Genova, Milton Gomez ...

Certi rumors formano una coppia: Fabinho nel Genova di Titon

19/06/2020 CDM FUTSAL GENOVA Certi rumors  e un post di conferma. Il CDM Genova rende merito a una delle nostre indiscrezioni di futsalmercato sulla Serie A ...

Genova, presente e futuro Piccarreta. "Punto alla Nazionale"

11/06/2020 CDM FUTSAL GENOVA L’appuntamento odierno con le interviste CDM è con uno dei giocatori che rappresentano il futuro della CDM: Matteo ...