Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 07/06/2020

Letto: 217 volte

La Vip e Marta Carluccio si separano dopo 3 anni intensi

La Vip e Marta Carluccio si separano dopo 3 anni intensi

La società sportiva Asd Villa Imperiale Planet - V.I.P. comunica l'interruzione del rapporto professionale con il tecnico Marta Carluccio.

LA NOTA - L’Asd Villa Imperiale Planet ringrazia per l'impegno profuso e gli splendidi risultati raggiunti nei tre anni da allenatrice con due promozioni consecutive, che hanno portato la società dalla Serie C ai massimi livelli del calcio a 5 femminile, culminato con il raggiungimento della serie A Nazionale e delle finali nazionali di Coppa Italia di Serie C al primo anno di collaborazione. L’asd Villa Imperiale Planet, seppur rammaricandosi per la risposta negativa di Marta Carluccio alla proposta ricevuta di voler entrare a far parte dello staff tecnico, le formalizza un grande in bocca al lupo per il suo futuro di allenatore.


Ufficio Stampa Asd Villa Imperiale Planet - V.I.P.


ARTICOLI CORRELATI

Juliana Bisognin diventa una Vip: “La mia esperienza a disposizione”

29/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Juliana Bisognin ora fa parte della Vip.

LA CARRIERA - Arrivata in Italia nel 2007, a Preci, dove ha giocato fino al 2011 ...

Marta Palermo vestirà la maglia del Vip: “Spero di tornare in A il prima possibile”

03/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Marta Palermo in partenza per raggiungere il Vip. PALERMO – Inizia a giocare a calcio a 5 a 13 anni in un campionato ...

Ilaria Foddai passa al Vip: “Ho voglia di rimettermi alla prova”

24/07/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Ilaria Foddai pronta per una nuova sfida con il Vip. LA CARRIERA - Inizia a giocare a futsal inizialmente con i tornei scolastici ...

Dario Centofante entra nella famiglia Vip: sarà dirigente accompagnatore

13/06/2020 VILLA IMPERIALE PLANET E siamo alla volta della presentazione del dirigente accompagnatore, Dario Centofante.

CENTOFANTE - Grande ...