Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 11/06/2020

Letto: 227 volte

Caramanica riparte dalla panchina dell'Ardea: "Un grande onore"

Caramanica riparte dalla panchina dell'Ardea:

Saverio Caramanica è il nuovo allenatore dell’Ardea.

Felicissimo ed entusiasta mister Caramanica: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, queste le prime parole del nuovo mister. “Per me è un grande onore allenare l’Ardea, una società ricca di valori e con persone che oltre a essere molto competenti sono persone vere, qui mi sento come a casa spero di ripagare la fiducia datami, per quanto riguarda la squadra ho fatto tre nomi alla società e sono convinto che riuscirà a portarli tra le mura del Florida Sporting Club”.

Il presidente: “Come prima cosa ci tengo a ringraziare personalmente Claudio Gobbi che in un momento di difficoltà e stato vicinissimo alla squadra. Claudio ricoprirà il ruolo di direttore generale nella stagione 2020/21. Sarà al mio fianco e sono convinto che insieme al Ds Lessa riusciremo a formare una rosa per fare una grande stagione e cercare di portare ad Ardea i giocatori richiesti dal mister. A Saverio dico di lavorare con serenità e portare quell’entusiasmo che ci è mancato nella scorsa stagione”. Forza mister non vediamo l’ora di vederti in campo.


Ufficio Stampa Asd Ardea


ARTICOLI CORRELATI

Sporting Campobasso, Di Paola rinnova: "Puntiamo in alto"

10/07/2020 ARDEA Andrea Di Paola ancora con noi: un'altra meritata riconferma. Il nostro giovane atleta, felice della sua riconferma, non vede ...

Ardea-Gobbi: accordo trovato per un'altra stagione

10/07/2020 ARDEA Andrea Gobbi. Vestirà per un’altra stagione la maglia dell’Ardea. GOBBI - “Ringrazio il presidente ...