Categoria: Femminile

Autore: Alessandro Cappellacci

Pubblicato il: 11/06/2020

Letto: 387 volte

Un capitano non abbandona mai la nave: Dardanelli sempre più Vip

Un capitano non abbandona mai la nave: Dardanelli sempre più Vip

Oh capitano mio capitano! Felicissimi annunciamo la conferma del nostro capitano Serena Dardanelli, giocatrice presente nella società dalla sua fondazione.

DARDANELLI - “Ho deciso di rimanere perché Villa Imperiale per me è casa e in un momento di transizione, dove cambieranno gran parte degli interpreti, spero di poter trasmettere alle mie nuove compagne quel senso di appartenenza che servirà per poter tornare a vivere momenti felici. In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con mister Zanetti, trovando in lui una grande disponibilità e la voglia di creare un progetto di crescita duraturo nel tempo. Poi la speranza è quella di riuscire a toglierci qualche soddisfazione già dalla prossima stagione. Ci tengo però a concludere ringraziando mister Marta Carluccio per i tre anni trascorsi assieme, per la passione, l’umanità e il cuore con la quale ha affrontato ogni allenamento e ogni partita. Spero di vederla presto vincente alla guida di una nuova squadra. In bocca al lupo quindi ad entrambi i miei mister”.


Ufficio Stampa Vip - Villa Imperiale Planet


ARTICOLI CORRELATI

Juliana Bisognin diventa una Vip: “La mia esperienza a disposizione”

29/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Juliana Bisognin ora fa parte della Vip.

LA CARRIERA - Arrivata in Italia nel 2007, a Preci, dove ha giocato fino al 2011 ...

Marta Palermo vestirà la maglia del Vip: “Spero di tornare in A il prima possibile”

03/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Marta Palermo in partenza per raggiungere il Vip. PALERMO – Inizia a giocare a calcio a 5 a 13 anni in un campionato ...

Ilaria Foddai passa al Vip: “Ho voglia di rimettermi alla prova”

24/07/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Ilaria Foddai pronta per una nuova sfida con il Vip. LA CARRIERA - Inizia a giocare a futsal inizialmente con i tornei scolastici ...

Dario Centofante entra nella famiglia Vip: sarà dirigente accompagnatore

13/06/2020 VILLA IMPERIALE PLANET E siamo alla volta della presentazione del dirigente accompagnatore, Dario Centofante.

CENTOFANTE - Grande ...