Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 12/06/2020

Letto: 131 volte

Prosegue il progetto Ecocity Futsal Lady: ecco come candidarsi

Prosegue il progetto Ecocity Futsal Lady: ecco come candidarsi

L’Ecocity Cisterna continua il suo reclutamento per la compagine femminile dell’Ecocity Futsal Lady. Un altro grande progetto tutto rosa con le solite grandi ambizioni.

IL PROGETTO - La macchina Ecocity non si ferma mai e brucia tutti gli autovelox. Il ritorno del calcio a 5 femminile a Cisterna è un lavoro che può portare a termine una società che sta riportando in auge lo sport locale. Molte le adesioni tra le atlete, ma il quadro è ancora in via di definizione. L’Ecocity Futsal Lady può creare un roster di tutto rispetto dalle grandi ambizioni. In via di definizione anche lo staff, il tutto coordinato e gestito dai responsabili organizzativi Benedetta Proietti Ciolli e Niko Vittucci. L’obiettivo dell’attuale staff è di guardarsi attorno, lasciando aperta la porta a giocatrici della provincia che possano rendere ancora più competitivo il roster della prima stagione al femminile della società. Il calcio a 5 femminile è sempre più seguito, l’emergenza Covid-19 ha sicuramente colpito il settore e lo sforzo Ecocity è un’occasione per sostenere il movimento tutto rosa nel calcio. Il lavoro attuale è molto sotterraneo, ma l’Ecocity Futsal Lady è già nella mente di appassionati e tifosi. Un’altra sfida all’orizzonte tutta da gustare.

Nel frattempo continua il reclutamento Ecocity Futsal Lady. I Responsabili: Niko Vittucci 380-3837557; Benedetta Proietti Ciolli 342-6942408.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna
*foto: Ecocity Futsal Cisterna