Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 04/07/2020

Letto: 40 volte

Bagnolo, Mantovani e Grossi rinnovano per un’altra stagione

Bagnolo, Mantovani e Grossi rinnovano per un’altra stagione

Terza conferma in casa Bagnolo in vista della nuova stagione sportiva. Francesca Mantovani continuerà a indossare la maglia giallonera anche nella stagione 2020/21, continuando il suo percorso con il Bagnolo per il terzo anno consecutivo.

MANTOVANI – Classe 1993, nell’ultima stagione, purtroppo, non ha avuto molte possibilità di mettersi in mostra a causa dell’infortunio al legamento crociato che l’ha tenuta fuori dai giochi fino dai playoff nazionali dello scorso anno, fino a Febbraio 2020, data del suo rientro sul parquet. Il suo ritorno in campo è stato sicuramente linfa vitale per la compagine bagnolese, ma il Covid-19 non ha permesso di poter continuare il suo percorso, dato che a marzo è stato tutto sospeso. Sicuramente il suo apporto nel campionato che verrà, sarà determinante, anche perché è sotto gli occhi di tutti l’alto rendimento dimostrato durante la stagione d’esordio in maglia giallonera (2018/19) totalizzando 14 goal in campionato e trascinando spesso la squadra alle tante vittorie. L’infortunio che l’ha costretta ai box nella stagione appena conclusa, però, è già alle spalle e siamo certi che Francesca tornerà a ruggire come ci ha sempre abituato e il Bagnolo è sicuramente felice di poter annoverare tra le proprie fila una giocatrice così importante. Welcome Back Mantovani.

Quarto rinnovo tra le fila della nostra squadra femminile e questa volta è il turno di Francesca Grossi.

GROSSI – Classe ‘86, portiere di grandissima affidabilità, dopo anni passati nel calcio, militando in formazioni di spessore in campionati competitivi. Lo scorso anno ha deciso di dedicarsi al futsal, sposando la causa giallonera. Il suo primo anno in maglia Bagnolo è stato molto positivo e il suo ambientamento è durato davvero poco, perché è riuscita sin da subito a mettere in pratica gli insegnamenti del nostro preparatore Faietti, mostrando una crescita importante che l’ha portata a essere spesso decisiva quando è stata chiamata in causa. Con grande entusiasmo ha deciso di continuare la sua avventura a Bagnolo, dimostrando grande attaccamento a questi colori e grandissima voglia di continuare a stupire. La società Bagnolo fa un grande in bocca la lupo al nostro estremo difensore per la nuova stagione che verrà.


Ufficio Stampa Bagnolo


ARTICOLI CORRELATI

Il Bagnolo conferma lo zoccolo duro: c’è il sì anche di Simonelli

05/07/2020 BAGNOLO Quinta conferma in casa Bagnolo Calcio a 5, questa volta e il turno di Valentina Simonelli. IL PROFILO - Classe ‘90, pivot, ma ...

Bagnolo, Bonatti e Parmiggiani confermate per un’altra stagione

30/06/2020 BAGNOLO Inizia a prendere forma la rosa del Bagnolo Femminile per la stagione sportiva 2020/21. Vanessa Bonatti e Jessica Parmiggiani ...