Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 04/07/2020

Letto: 75 volte

Occhi puntati su Cagliari: anche Marta e Mascia lasciano l’isola?

Occhi puntati su Cagliari: anche Marta e Mascia lasciano l’isola?

La Futsal Femminile Cagliari, dopo le partenze di Cely Gayardo, Leticia Martìn Cortés e Dayan Da Rocha, potrebbe perdere altre due pedine fondamentali nello scacchiere di Luis Marimón.

SECONDO INDISCREZIONI anche Marta Peñalver Ramón e Marika Mascia potrebbero lasciare l’isola. Per Marta ci sarebbe un forte interessamento dal parte del Montesilvano, mentre per Mascia il corteggiamento verrebbe dal Falconara. Il Cagliari, che avrebbe in progetto di allestire un roster composto quasi interamente da ragazze del territorio, vorrebbe comunque tenersi strette le due calcettiste, almeno per un’altra stagione.

Redazione


ARTICOLI CORRELATI

Il Cagliari riparte dal suo capitano: Cuccu rimane a bordo

02/08/2020 FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI Anima rossoblù. Arriva il rinnovo del nostro capitano Claudia Cuccu.
Ufficio Stampa Futsal Femminile ...

Cagliari, terza partenza pesante: saluta anche Dayane Da Rocha

02/07/2020 FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI Dopo gli addii di Cely Gayardo e Leticia Martìn Cortés, un’altra giocatrice importante ha appena salutato la ...

Cely e Lety lasciano Cagliari. Ora una nuova avventura

02/07/2020 FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI La società Futsal Futbol Cagliari ringrazia e saluta Cely Gayardo e Leticia Martìn Cortés. "In bocca al ...

Il Cagliari potenzia lo staff: Manuela Tronci è la nuova diesse

08/06/2020 FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI Manuela Tronci, benvenuta nel ruolo di Ds della Futsal Femminile Cagliari. Inizia così la nostra stagione 2020/21.