Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 08/07/2020

Letto: 110 volte

Maggi all'Amb Frosinone: "Qui un progetto stimolante"

Maggi all'Amb Frosinone:

Un veterano del calcio a 5 regionale sposa il progetto gialloblù. Scaccia regala Maggi alla Banda Cellitti, con l’arrivo di Michele si completa il parco portieri dell’Amb Frosinone che vedrà le conferme di Pierluigi Granieri, Simone Pro classe 2000, Cristian Recchia, 2002 e la promozione in prima squadra di Simone Foti, 2004. Michele sarà anche parte dello staff tecnico del settore giovanile come preparatore dei portieri.

MAGGI - Una carriera tra regionale e nazionale con diverse società: Colleferro, Frassati Anagni, Paliano, Top Network e Palestrina. Due promozioni in C1 conquistate, ma soprattutto tanta esperienza che da oggi sarà al servizio dell’Amb Frosinone. “Ringrazio il Palestrina per la passata stagione, qui trovo un gruppo di senior che sono amici da anni e tantissimi ragazzi che dovranno essere la nostra arma in più. La società mi ha chiesto di aiutarli a valorizzare i ragazzi, un progetto stimolante e ambizioso che ho deciso di accettare”. Benvenuto.


Ufficio Stampa Amb Frosinone


ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Ceccaroni rimane a bordo: "Ci divertiremo tanto"

10/07/2020 AMB FROSINONE Seconda conferma in casa Amb Frosinone. Il pivot classe ‘95 Gabriele Ceccaroni sarà ancora il bomber gialloblù ...