Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 16/07/2020

Letto: 226 volte

Putignano, tris di conferme. A breve i primi innesti

Putignano, tris di conferme. A breve i primi innesti

La New Team Putignano è al lavoro per regalare una bella stagione sportiva ai tifosi rossoblù. Da settimane, la dirigenza ha avviato la programmazione della nuova stagione che vedrà la squadra putignanese impegnata in un campionato di Serie C1 che si prospetta davvero avvincente.

FUTSALMERCATO - Il direttore sportivo Pavone, assieme a mister Monopoli e a tutta la dirigenza, sta avviando i contatti per costruire una rosa in grado di poter svolgere un buon campionato e togliersi anche qualche soddisfazione. Il progetto a lungo termine avviato quest’anno, pertanto, non poteva non ripartire da quelle pedine che hanno ben figurato la scorsa stagione, nonostante tutti gli imprevisti del caso, sino alla pandemia che ha bloccato il campionato. Pertanto, dopo la riconferma di capitan Boccardi, nella giornata di martedì 14 luglio, il direttore sportivo Oronzo Pavone ha raggiunto l’accordo di rinnovo con i tre atleti della New Team Putignano: Anastasia, Avitto e Bianco.

ANASTASIA - Sulla riconferma, si è espresso così Anastasia: “Ho deciso di rinnovare a Putignano sicuramente per il nuovo progetto proposto dalla società che mi sembra ambizioso e duraturo nel tempo, nonché per far parte di questa famiglia. La scelta rappresenta un motivo di orgoglio per me, dopo la scorsa stagione che non è andata nei migliori dei modi e pertanto, vi è un motivo in più per riscattarci e toglierci qualche soddisfazione, così da far ritornare più appassionati possibili al PalaFive! Sono convinto che la società, il mister e noi giocatori faremo di tutto affinché questo potrà avvenire”.

AVITTO - Dello stesso parere, ma più sintetico il laterale Avitto: “Sono contento di far parte, anche questa nuova stagione, dell’organico della New Team. L'ingresso di mister Monopoli ha portato un nuovo entusiasmo nella città e pertanto sono sicuro che quest'anno potremo fare bene e toglierci tante soddisfazioni”.

BIANCO - Tra i rinnovi spunta anche quello del talento putignanese Giuseppe Bianco, che si propone alla corte di mister Monopoli ambizioso di fare bene: “L'anno scorso la società ci ha sempre trattato al meglio senza farci mai mancare nulla e questo ha influito, anche, sulla voglia di rinnovare e di rimanere qui. Purtroppo, però, non siamo riusciti a chiudere il campionato nel migliore dei modi, pertanto, sono molto carico e non vedo l'ora di ricominciare. Inoltre, mi entusiasma questo progetto a lungo termine, che ha visto l’ingresso del direttore sportivo Oronzo Pavone, con cui sono bastate due parole per capire la sua serietà, sino ad arrivare al mister Massimo Monopoli, a cui devo tanto per avermi fatto appassionare sin da piccolo al futsal, quando lui era alla guida dello SportFive. Sono davvero felice di continuare la mia avventura alla New Team Putignano”.

IL PIANO - A seguito dei tre rinnovi, a cui potrebbero seguirne altri, il direttore sportivo Oronzo Pavone ci ha garantito che, a stretto giro, saranno annunciati anche i primi colpi di mercato. E i tifosi putignanesi iniziano già a sognare.


Ufficio Stampa New Team Putignano


ARTICOLI CORRELATI

Tria difenderà i pali del Putignano: "Ci divertiremo"

12/08/2020 NEW TEAM PUTIGNANO Non si ferma la campagna acquisti della New Team Putignano. Dopo il colpo Gutierrez, il direttore sportivo della squadra putignanese ...

Putignano: Monopoli il tecnico, Pavone il ds, Guarnieri nello staff

04/07/2020 NEW TEAM PUTIGNANO Prende piede la stagione 2020/21 della New Team Putignano. Dopo l’emergenza coronavirus, che aveva fatto terminare la stagione ...