Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 24/07/2020

Letto: 67 volte

Ilaria Foddai passa al Vip: “Ho voglia di rimettermi alla prova”

Ilaria Foddai passa al Vip: “Ho voglia di rimettermi alla prova”

Ilaria Foddai pronta per una nuova sfida con il Vip.

LA CARRIERA - Inizia a giocare a futsal inizialmente con i tornei scolastici all’età di 13 anni, poi consecutivamente in varie squadre di Serie C. Decide poi di fare anche un’esperienza a 11, che dura per ben 4 anni e che la porta a giocare in una squadra di Serie B, dove purtroppo dopo poco subisce un infortunio. Quasi propensa a mollare tutto, viene contattata dal Nuceria, che definisce come una famiglia a cui deve tutto, soprattutto per il contributo alla sua crescita calcettistica e anche personale.

FODDAI - “Dopo quattro anni ora è tempo di cambiare. Ho ancora voglia di imparare nuove cose, confrontarmi, ho voglia di rimettermi alla prova, di nuove sfide, ho voglia di nuovi obiettivi e di crescere ancora sotto alcuni punti di vista. Questa per me è un’esperienza completamente nuova, la prima fuori regione, ringrazio di vero cuore il VIP per avermi concesso quest’occasione e di aver posto fiducia in me per questo nuovo anno calcistico. Non vedo l’ora di conoscere la mia nuova squadra, le mie nuove compagne di avventura. Non conosco nessuno personalmente, ma sono sicura che potremmo fare tante buone cose e arrivare a tanti obiettivi”.


Ufficio Stampa Vip


ARTICOLI CORRELATI

Juliana Bisognin diventa una Vip: “La mia esperienza a disposizione”

29/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Juliana Bisognin ora fa parte della Vip.

LA CARRIERA - Arrivata in Italia nel 2007, a Preci, dove ha giocato fino al 2011 ...

Marta Palermo vestirà la maglia del Vip: “Spero di tornare in A il prima possibile”

03/09/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Marta Palermo in partenza per raggiungere il Vip. PALERMO – Inizia a giocare a calcio a 5 a 13 anni in un campionato ...

Dario Centofante entra nella famiglia Vip: sarà dirigente accompagnatore

13/06/2020 VILLA IMPERIALE PLANET E siamo alla volta della presentazione del dirigente accompagnatore, Dario Centofante.

CENTOFANTE - Grande ...

Un capitano non abbandona mai la nave: Dardanelli sempre più Vip

11/06/2020 VILLA IMPERIALE PLANET Oh capitano mio capitano! Felicissimi annunciamo la conferma del nostro capitano Serena Dardanelli, giocatrice presente nella ...