Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 26/07/2020

Letto: 70 volte

Ruzzier si congeda dal Real Ciampino: "Ci rivedremo in campo"

Ruzzier si congeda dal Real Ciampino:

Capitan Giorgio Ruzzier, tramite un commovente post sul proprio profilo facebook, annuncia il suo addio dal Real Ciampino, salutando i suoi ormai ex compagni compagni d'avventura.

LA NOTA - “La prossima stagione purtroppo non farò più parte di questo splendido Real Ciampino. In questi due anni ho conosciuto una realtà che fortemente ho voluto, fatta di persone esemplari come il presidente Tomaino, Gigi di Leo, Daniele Stigliano e Testoni Pasquale, persone fatte di cuore, passione e lealtà. In ambito tecnico mi ha permesso di essere allenato da persone serie e squisite come Riccardo Ciaxi e da ex giocatori con la G maiuscola, con cui ho avuto piacere di giocare da giovane, come Manuel Baldelli e Fabrizio Ferretti, persone competenti dove mettono a disposizione esperienza e passione a chi ha la fortuna di averli come allenatori. Il grande prof Federico Mercuri, i due ultras Marco Carlettino e Marco Biasini. In questi due anni ho conosciuto due gruppi completamente diversi. Il primo anno era Real Cim con Manuel Cavalieri, Mirko Covelluzzi, Fabio Carlettino, Tiziano Biasini e Rinaldo Ricca. Giocatori forti, ma matti veri, dove potevamo fare di più sicuramente e infatti quest’anno hanno ben figurato nelle loro squadre. Mentre quest’anno è stato un anno completamente nuovo per me: mi è stato concesso un ruolo da capitano e da chioccia nei confronti di ragazzi stupendi e fortissimi, circondati da famiglie sane, sempre pronte a sostenerli e sostenerci su ogni campo e circondati da uno staff all’avanguardia, composto da Dario Maggesi e Jacopo Romualdi, che con professionalità facevano correre ancora un vecchietto come me. Per non parlare di persone di spessore come David Calabria e Fabio Erduca Cecchini. Mi dispiace si sia concluso prima del previsto quest’anno e che si sia concluso prima del previsto questo ciclo. Mi manca già dire cavolate nel nostro spogliatoio o dare consigli a tutti ragazzi, sempre pronti ad ascoltarmi manco fossi Ronaldo. Ho nel cuore tutti voi ragazzi, i miei ragazzi Francesco Baiocco, Gianluca Ferretti, Valerio Bernardini, Niccolò Sciarra, Andrea Skara, Federico Ferretti, Simone Eleuteri, Matteo Calabria, Riccardo Mattia e miei senior Giuseppe Curcio, Alessio Lemma, Manuele Codispoti, Simone Mattarocci, e big Bianco Calzature. Faccio un in bocca al lupo a tutti quanti, ci rivedremo in campo”.


Redazione


ARTICOLI CORRELATI

#Futsalmercato, Germani e De Luca alla corte di Chicco Spanu

18/07/2016 REAL CIAMPINO Simone Germani e Claudio De Luca, due tra i giovani di maggiore esperienza e talento che si sono formati nella società ciampinese, ...