Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 29/07/2020

Letto: 196 volte

Federica Giondi passa al Latina: “Contenta di aver sposato questo progetto”

Federica Giondi passa al Latina: “Contenta di aver sposato questo progetto”

Benvenuta Federica Giondi. Si unisce alla corte di mister Luca Rango, un tassello importantissimo che andrà a rinforzare la già collaudata rosa al femminile.

GIONDI – Qui le sue parole: “Sono contenta di aver sposato questo progetto. Provengo da una stagione in Serie C e sono pronta a dare tutto per il gruppo e per la maglia. Qui ritrovo tante mie ex compagne di squadra, con le quali ho trascorso momenti fantastici e voglio continuare a farlo, con la voglia e la determinazione che ho sempre messo in campo. Sarà una stagione lunga e difficile, ma con la squadra e il mister ci impegneremo per prenderci ciò che vogliamo e meritiamo. Ringrazio tantissimo la società, nella persona del presidente Tonino Capozzi e nella persona di Valentina Trevisan, con la quale abbiamo avviato una trattativa lunga, ma che fortunatamente ha portato a una grande occasione per me. Ringrazio la mia ex squadra, La Coccinella, per avermi accolto in questi anni e per aver trascorso bellissimi momenti insieme, sicuramente non mi dimenticherò mai di quel gruppo. Ora, però, ho di fronte una stagione e mi voglio far trovare pronta. Forza noi”. Ringraziamo la società Asd La Coccinella per il buon esito della trattativa.


Ufficio Stampa Asd Latina MMXVII


ARTICOLI CORRELATI

Il Latina MMXVII cerca giocatrici per il nuovo "Progetto in rosa"

06/05/2020 LATINA MMXVII FUTSAL Stagione 2020/2021 - Serie D Femminile Vuoi essere tu la prossima ad entrare nel nostro roaster femminile? Siamo alla ricerca ...