Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 01/08/2020

Letto: 235 volte

Itria, Da Silva confermato player-manager. Punzi rinnova

Itria, Da Silva confermato player-manager. Punzi rinnova

Si continua da Bruno Alexandre Da Silva. Sempre da lui. Allenatore e giocatore, una certezza dell’Itria, per professionalità e sacrificio. Anche l’anno prossimo sarà dei nostri.

BRUNO - “La mia famiglia è a tutti gli effetti cisteanese ormai. Resto qui per la gente, per il presidente Felice, per Daniele Perrini e tutta la dirigenza con cui siamo d’accordo per un progetto giovane, duraturo e importante. La mia è una scelta di vita”. Un’altra stagione pazzesca, la scorsa, sotto la sua guida: “Eravamo la squadra migliore. Complimenti alla dirigenza per la scelta di non andare ad Aradeo, condivisa da tutti noi. Ci hanno rispettato e salvaguardato”. Nuovo anno probabilmente in un nuovo campionato, la B: “In caso di cadetteria non saremo i favoriti. Sarà durissima, ma ce la giocheremo. Mercato? Ringrazio chi nel corso degli anni è stato fondamentale. Punteremo sui giovani e Celso ha grandi numeri. Il lavoro paga sempre, consiglierò a tutti di mettere il 110%”.

PUNZI - Dopo l’allenatore, ecco il capitano. Continua con la fascia attaccata al braccio l’avventura di Riccardo Punzi nell’Itria. Punzi, che vanta diverse presenze anche in Serie A, è il passato, presente e futuro di questa squadra: “Che gioia essere parte di questo progetto. Vorrei essere un esempio per i più giovani”. Jolly nello scacchiere, Punzi è l’arma in più per Bruno, sia in campo che nello spogliatoio: “La dirigenza è stata perfetta nella gestione di Aradeo, ma ormai è acqua passata. Pensiamo al nuovo campionato dove nessuno ci regalerà niente”. Carico e motivato, Riccardo Punzi dice ancora Itria: “Non vedo l’ora di ritornare sul parquet”.


Ufficio Stampa Itria Football Club


ARTICOLI CORRELATI

Fanelli resta all'Itria: "Spero di fare sempre meglio"

30/08/2020 ITRIA Tra i rinnovi spicca quello del pivot dell’Itria, Giuseppe Fanelli. IL PROFILO - Fanelli è uno degli uomini simbolo ...

Itria, la meglio gioventù: Passiatore confermato nel roster

16/08/2020 ITRIA Dopo la stagione da urlo, Claudio Passiatore è tra i confermati per la prossima annata. Il giovane play è stato tra i ...