Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 10/08/2020

Letto: 176 volte

AMB Frosinone, nasce la squadra femminile: Cianfrocca sarà il tecnico

AMB Frosinone, nasce la squadra femminile: Cianfrocca sarà il tecnico

Da un’idea condivisa da tutta la società, in primis da Fabrizio Santoro e dal direttore sportivo Valerio Scaccia nasce ufficialmente l’amb Frosinone Futsal Femminile, società che parteciperà al prossimo campionato di Serie D LND.

LO STAFF – Le partite interne saranno disputate nello stesso impianto teatro delle partite della prima squadra di Serie C1 maschile, ossia il Palazzetto Dello Sport Tecchiena. Per quanto riguarda lo staff tecnico, il ruolo di responsabile del settore femminile è stato affidato ad Antonio Spaziani, il quale ha avuto un passato “in rosa” alla Bellator Ferentum prima e al Frosinone Futsal Femminile fino allo scorso anno. Il ruolo di allenatore verrà ricoperto da Claudio Cianfrocca, giovane e ambizioso, ma allo stesso tempo esperto del femminile e della categoria che andremo ad affrontare, avendo allenato in passato con ottimi risultati il Torrice C5. Infine il ruolo di preparatore dei portieri sarà “in mano” ad Arturo Barbato, anche lui esperto del settore in quanto ex portiere di futsal.

I RADUNI – Sotto lo sguardo attento del presidente e del ds sono stati già effettuati, nelle scorse settimane, tre raduni conoscitivi con allenamenti annessi, che hanno riscosso un ottimo successo presso la struttura Il Trullo, che ringraziamo per l’ospitalità. Dopo questi primi raduni si può tranquillamente affermare che le basi costruite sono molto solide e la rosa che sta nascendo è estremamente competitiva, ma di questo e di tante altre novità ne parleremo nei prossimi articoli. Stay tuned.


Massimiliano Caprara
Ufficio Stampa AMB Frosinone Femminile


ARTICOLI CORRELATI

AMB Frosinone, tre new entry per Cianfrocca. Altri rinforzi in arrivo?

03/09/2020 AMB FROSINONE In attesa dell’inizio della preparazione fissato per il 2 settembre, la rosa dell’AMB Frosinone femminile si amplia di ...