Audace, domenica senza sosta sul #futsalmercato: tutti i movimenti
Per Corallo non ci sarà un altro anno in Under 21, dato che dovrà concentrarsi solo per la prima squadra dell’Audace Monopoli. Il giovane portiere ha bruciato le tappe nel suo percorso di formazione, adesso deve acquisire esperienza e personalità.
LAMACCHIA - Gigi Lamacchia torna a vestire la maglia Audace dopo un anno passato in prestito al Volare Polignano. Per il portiere ricomincia un percorso avviato tre anni fa.
RENZONI - Anche se è suo di tardo traendo sportivo, il portiere Fabio Renzoni continua il percorso con l’Audace Monopoli, dove negli ultimi anni è stato sempre più importante nel ruolo di collante tra squadra, mister e società. Siamo sicuri che continuerà a dare il suo fondamentale contributo.
UNDER - Grattagliano, Lacitignola e Dentice sono gli Under aggregati alla prima squadra. Per loro continua il percorso programmato dal mister Giacovazzo e condiviso da mister Basile visti gli ottimi risultati dello scorso anno.
ACQUAVIVA - Piena fiducia da parte di mister Basile al prepatore dei portieri Nicola Acquaviva. La sua professionalità, la dedizione al lavoro e l’esperienza maturata nel corso degli anni hanno convinto Basile che Acquaviva fosse la scelta giusta per l’Audace Monopoli.
Ufficio Stampa Audace Monopoli