Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 03/09/2020

Letto: 108 volte

Delfino, pre-season alle porte. Intanto arrivano altri 3 rinforzi

Delfino, pre-season alle porte. Intanto arrivano altri 3 rinforzi

A tre giorni dall’inizio della preparazione pre-campionato del Delfino, il presidente Agus e il ds Frongia portano a casa altri tre rinforzi, a completamento di una rosa di valore e ampiamente adattabile al tipo di gioco di mister Piras.

MURRU - Arriva nel cagliaritano una vecchia conoscenza del futsal targato Oristano, Riccardo Murru. Un’esperienza lunga dieci anni nelle fila dell’Oristanese, per poi disputare gli ultimi due campionati all’Orfea in Serie D. Centrale difensivo adattabile a laterale, il classe ‘88 sposa il nuovo progetto Delfino con entusiasmo e voglia di riscatto, dopo due stagioni lontane dalla massima categoria regionale.

AMBU - Arriva anche un altro rinforzo dal litorale di Quartu. È Luciano Ambu, centrale difensivo classe ‘91, in arrivo dal CFC Quartu. Come Micheal Frau, anche per Luciano due importanti stagioni nella giovane società Quartese e anche per lui esordio nella C1 sarda.

RAMBALDI - Colpo nato in sordina e finalmente ufficiale, quello che porta alla corte di mister Piras l’esperto universale Riccardo Rambaldi. Un curriculum importante che parla per sé. Tante stagioni nel futsal, un Double in C2 dove vince nella stessa stagione campionato e coppa, una lunga serie di presenza nella massima categoria regionale, di cui le ultime due di alto livello, con il Cagliari Futsal di Gianni Melis e con il quale ha conquistato la promozione in Serie B. A tutti i nuovi acquisti, la società augura buon lavoro e di conseguire insieme le migliori soddisfazioni sportive.


Stefano Cabras
Ufficio Stampa Delfino