Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 08/09/2020

Letto: 226 volte

Arena Cicerone, porta sbarrata: preso Luca Napolitano

Arena Cicerone, porta sbarrata: preso Luca Napolitano

Grande colpo di mercato messo a punto dall’Arena Cicerone: dal 7 settembre, Luca Napolitano veste i colori del sodalizio del patron Francesco Macone.

IL CURRICULUM - Luca ha una grande carriera alle spalle. Il classe ‘91 esordisce in Serie D con gli Old Range a diciassette anni, vincendo il titolo di miglior portiere di categoria. Con la Vis Fondi gioca due campionati in C2: il primo raggiungendo la salvezza, mentre il secondo anno portandosi a casa il campionato e nuovamente il riconoscimento di miglior portiere di categoria. Successivamente, gioca due anni in C1 da titolare per poi ritornare in C2, col Real Fondi e di nuovo in C1, col Città di Fondi.

NAPOLITANO - “Sono molto contento di essere approdato in casa Arena Cicerone. Fin dal primo approccio, in una riunione informale avuta col presidente e i dirigenti, sono stato colpito dalla serietà della società e dalla passione profusa soprattutto nella crescita dei giovani. È proprio in questo che io sono stato coinvolto, con tanta gioia da parte mia, perché, oltre a giocare in prima squadra, mi è stato affidato anche l’incarico di preparatore dei portieri delle giovanili, cosa, tra l’altro, che ho sempre fatto anche a Fondi”, queste le parole di Luca. Felice come non mai Giampiero De Clemente, che ha coperto, con Napolitano, un tassello fondamentale nel puzzle della sua squadra.

MACONE - “Con l’ingresso di Luca in società vedo ancora di più avverarsi quello che è stato sempre il mio sogno e uno degli obiettivi più importanti che l’Arena Cicerone si è prefissata fin dalla sua nascita. Creare un settore giovanile e cercare di far emergere i nostri ragazzi”, queste le parole di un Macone particolarmente raggiante. I dirigenti augurano a Luca Napolitano un grandissimo in bocca al lupo e un futuro, in casa Arena, ricco di grandissime soddisfazioni.


Ufficio Stampa Arena Cicerone


ARTICOLI CORRELATI

Arena Cicerone, preso Passannante. Di Tucci al lavoro

23/09/2020 ARENA CICERONE I cannoni dell’Arena Cicerone hanno tuonato ancora e questa volta centrando un bersaglio ancora più grosso dei ...

Un gaetano doc per l'Arena Cicerone: preso Nicholas Gataleta

18/09/2020 ARENA CICERONE Continua il rafforzamento della rappresentativa C2 dell’Arena Cicerone. È di oggi - 18 settembre - la notizia del ...