Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 08/09/2020

Letto: 39 volte

Sporting Terracina, torna Lauretti. Ciliberto rinnova

Sporting Terracina, torna Lauretti. Ciliberto rinnova

Continua la campagna acquisti dello Sporting Terracina e si registra un altro gradito ritorno, si tratta di Daniel Lauretti. classe ‘91, già tesserato con lo Sporting dal 2011 al 2015, è un laterale che accresce ulteriormente il nostro potenziale. Daniel, calciatore dotato oltre di eccellente tecnica individuale, è dotato di un micidiale sinistro, utile tra l’altro nei tiri liberi. La campagna di rafforzamento dello Sporting comunque non finisce qui, prosegue alla ricerca di un paio di elementi mirati: persone, prima che calciatori, perché non vogliamo rovinare l’ottimo lavoro svolto nella parte finale del campionato scorso, dal duo Caringi-Peppe.

CILIBERTO - Lo Sporting Terracina rinforza la linea verde con un altro Under di buone prospettive. Infatti, ai tanti giovani a disposizione la società ne ha aggiunto un altro avuto a disposizione nella parte finale dello scorso campionato: si tratta del pivot Ciro Ciliberto, classe ‘99. La scelta di Ciro, fortemente voluta dai tecnici, va ad arricchire il gruppo dei giovani calciatori che la dirigenza rossonera ha chiesto per preparare il giusto ricambio generazionale della rosa. Queste le prime parole di Ciro subito dopo la firma: “Sono contento che la dirigenza dello Sporting mi ha riconfermato e per questo non ho esitato ad accettare di restare a disposizione del duo di allenatori Emilio Caringi e Piero Peppe, perché sono certo che quest’anno, se mi sarà data l’opportunità, saprò dimostrare sul campo il mio valore”. Siamo un gruppo unito e sono convinto che quest’anno ci toglieremo più di qualche soddisfazione.


Ufficio Stampa Sporting Terracina


ARTICOLI CORRELATI

Sporting Terracina: "Confermato il duo Peppe-Caringi. A breve gli innesti"

04/07/2020 SPORTING TERRACINA In casa Sporting si aspettava soltanto la certificazione della salvezza da parte della Lnd e, grazie a questa decisione, il Terracina ...