Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 21/09/2020

Letto: 184 volte

Il Monte Sant'Angelo rafforza la rosa: presentati 5 innesti

Il Monte Sant'Angelo rafforza la rosa: presentati 5 innesti

Dopo tre settimane di preparazione, il Futsal Monte Sant'Angelo comunica di aver tesserato per la stagione 2020-21 cinque nuovi innesti: Matteo Buenza, Giovanni Rignanese, Giuseppe Fischetti, Marco Frattaruolo e Dario Cassa faranno parte del team garganico.

GLI INNESTI - Per Matteo Buenza e Dario Cassa sarà la seconda esperienza nel calcio a 5 pugliese. Importante l’arrivo anche di Marco Frattaruolo, con una lunga esperienza nel calcio e al suo debutto nel futsal. Per Fischetti, invece, rappresenta una conferma. Sarà il primo anno nel calcio agonistico per il quindicenne Giovanni Rignanese. Il vice mister Lauriola dichiara: “Questi cinque ragazzi daranno un apporto importantissimo per la squadra. Siamo felici di averli tesserati. Abbiamo finito dopo tre settimane la preparazione e siamo pronti per l’inizio del campionato. Sicuramente senza il nostro pubblico sarà ancora più difficile affrontare le partite, ma abbiamo la voglia di fare bene”.


Ufficio Stampa Futsal Monte Sant'Angelo


ARTICOLI CORRELATI

Il duo Ciliberti-Lauriola ancora alla guida del Monte Sant'Angelo

30/06/2020 MONTE SANT ANGELO Matteo Ciliberti e Antonio Lauriola sono confermati alla guida tecnica della squadra di calcio a 5 del Futsal Monte Sant'Angelo ...