Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 22/09/2020

Letto: 350 volte

#SerieCFemminile, FD18 Mamanero: tutte le conferme in rosa

#SerieCFemminile, FD18 Mamanero: tutte le conferme in rosa

Prima riconferma nella rosa dell’FD18 Mamanero di mister Vasta. Paola Capasso, centrale/laterale classe ’92, vestirà la maglia numero 11.

CAPASSO – “Ci tenevo a ringraziare Federico Dionisi e tutta la società per averci dato la possibilità di continuare questo percorso e per il lavoro fatto con l’aggiunta di nuove giocatrici e della responsabile Giulia Lisi, che sicuramente ci farà crescere. Speriamo di raggiungere gli obiettivi stagionali e di poterci togliere qualche soddisfazione in più”.

IABICHELLA – Altra importante riconferma in questa stagione è Vanessa Iabichella, centrale/laterale classe ’94, che indosserà la maglia numero 6. “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura con questa società, mi sento molto motivata e cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

OTTAVIANI – Continua la scia di riconferme per mister Vasta: con la maglia numero 17 sarà Ilaria Ottaviani, classe ’87, a ricoprire il ruolo di pivot. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sono molto contenta e motivata e ringrazio la società per l’opportunità datami. Farò del mio meglio per raggiungere con le mie compagne gli obiettivi prefissati”.

CERRI – Riconferma tra i pali per la stagione 2020/21, Valentina Cerri indosserà la maglia numero 1. “Mi aspetto una grande stagione sulla scia delle precedenti, sono contenta di ricominciare dopo questi mesi di stop forzato e di ritrovare il gruppo. Un ringraziamento a Federico Dionisi e tutta la società che ci hanno dato questa grande opportunità”.

GENTILE – Altro pivot, altra riconferma: parliamo di Angelica Gentile, classe 2000 che, con la maglia numero 7, sarà disponibile nella rosa di Vasta. “Intanto faccio un ringraziamento a Federico e a tutta la società per averci dato la possibilità di continuare a giocare. Dopo per me quasi un anno senza futsal, sono contentissima di tornare in mezzo al mio gruppo. Darò e daremo come sempre il 100%, perché sappiamo che abbiamo grandi potenzialità e grazie anche alle nuove ragazze speriamo di fare una bella stagione”.

BRUCCHIETTI – Continuiamo sulla scia delle riconferme: a ricoprire il ruolo di laterale sarà Alessia Brucchietti, classe ’90, con la maglia numero 3. “Da questa stagione ancora non so bene cosa aspettarmi, perché dopo tanti mesi di stop sono cambiate un po’ di cose. Abbiamo delle new entry ed è tutto in fase di lavorazione, però in questi giorni ho notato che possiamo puntare a qualcosa di bello”.

MARRONI – Altra importante riconferma: Marta Marroni, classe ’95, ricoprirà il ruolo di laterale con la maglia numero 10. “Innanzitutto vorrei ringraziare Federico Dionisi e l’intera società del Cantalice per aver creduto fortemente nella nostra squadra e averci dato la possibilità di continuare a giocare e divertirci in campo. Sarà sicuramente una stagione impegnativa, ma ci stiamo preparando al meglio per poterla affrontare ed essere competitive su tutti i fronti. Personalmente cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare la squadra e ripagare la fiducia che ci è stata data”.

MICANGELI – Confermata anche Marta Micangeli, classe ’98 che, con la maglia numero 9, andrà a ricoprire il ruolo di laterale. “Ringrazio la società e Federico per l’opportunità data a me e alle mie compagne. I nuovi acquisti ci daranno una grande mano. Per quanto mi riguarda darò il massimo e spero che raggiungeremo buoni risultati”.

DIONISI – Continuiamo con le riconferme: è la volta di Dana Magi, classe 2001 che ricoprirà il ruolo di laterale con la maglia numero 4. “Ringrazio la società e Federico Dionisi per averci permesso di continuare a giocare, sono convinta che possiamo fare una buona stagione anche grazie alle nuove arrivate. Per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di cominciare visti i tanti mesi di stop e cercherò di dare sempre il massimo per essere utile alla squadra”.


Ufficio Stampa FD18 Mamanero


ARTICOLI CORRELATI

Eleonora Mercuri ricomincia dall’FD18: “Vorrei vincere il campionato”

27/09/2020 FD18 Super colpo di mercato, Eleonora Mercuri, classe ’92 è una nuova giocatrice della FD18. LA CARRIERA - Ha iniziato a ...

FD18: prima le conferme, ora gli innesti: Ambra Sechi è la prima new entry

26/09/2020 FD18 Concluse le riconferme è il momento dei nuovi innesti, partiamo con Ambra Sechi, classe 2003. Ha iniziato giocando a calcio per ...

FD18, rinnova anche Mari. Chiuso il capitolo conferme

23/09/2020 FD18 Ultima delle riconferme in casa FD18 Mamanero, ma non per importanza: la più longeva del gruppo, Mjriam Mari. La classe ’79 ...

FD18 al lavoro sulle conferme: anche Silvestri firma il rinnovo

23/09/2020 FD18 Altra riconferma per l’FD18 Mamanero: nonostante lo scorso anno sia arrivata solo a metà stagione, con la maglia numero 18 ...