Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 23/09/2020

Letto: 195 volte

Arena Cicerone, preso Passannante. Di Tucci al lavoro

Arena Cicerone, preso Passannante. Di Tucci al lavoro

I cannoni dell’Arena Cicerone hanno tuonato ancora e questa volta centrando un bersaglio ancora più grosso dei precedenti: è ufficialmente dell’Arena Cicerone Elvio Passannante.

LA CARRIERA - Questo il suo palmares. Dal 2003 al 2006 ha giocato col Parco dei Principi. Dal 2007 al 2013 nel Gymnastic, vincendo il campionato di Serie D nella stagione 2008/09 e conquistando anche una promozione in C1. Nell’annata 2013-14 si è riaggiudicato la D con la Vis Fondi. Nella stagione 2015-16 ancora un campionato in bacheca, ma questa volta di C2 e sempre con la Vis Fondi. Nel 2017 ha passato metà anno in C1 con la Vis Fondi e metà in C2 col Terracina; Nell’annata 2017-18 ha alzato la Coppa Provincia con il Lido il Pirata. Nell’annata 2018-19, invece, è stato fermo per la rottura del crociato. Infine, nella stagione scorsa ha militato nelle fila del Real Fondi. Nella sua carriera Elvio ha segnato dai 18 ai 25 gol a stagione e ha indossato per molti anni la fascia di capitano.

FUTSALMERCATO - La scelta del presidente Francesco Macone di richiamare nel ruolo di direttore sportivo - lasciato libero da Giampiero De Clemente passato alla guida della C2 - Giuseppe Di Tucci si è dimostrata quanto mai opportuna. Di Tucci, da “vecchio volpone” qual è, si è messo subito al lavoro e, in silenzio e con grande tenacia, ha cominciato a tessere una fittissima rete di contatti per poi arrivare alla firma dei cartellini. Il futuro ci riserverà altre sorprese? Non sta a noi saperlo, ma vista la rincorsa che ha preso Di Tucci, chissà? Adesso la parola d’ordine è lavorare e questo l’Arena Cicerone sta facendo, con serietà e dedizione, per cercare di onorare al meglio la prossima stagione agonistica.


Ufficio Stampa Arena Cicerone


ARTICOLI CORRELATI

Un gaetano doc per l'Arena Cicerone: preso Nicholas Gataleta

18/09/2020 ARENA CICERONE Continua il rafforzamento della rappresentativa C2 dell’Arena Cicerone. È di oggi - 18 settembre - la notizia del ...

Arena Cicerone, porta sbarrata: preso Luca Napolitano

08/09/2020 ARENA CICERONE Grande colpo di mercato messo a punto dall’Arena Cicerone: dal 7 settembre, Luca Napolitano veste i colori del sodalizio del ...