Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 23/09/2020

Letto: 224 volte

Tanta esperienza per il Casaluce: preso Pasquale Diano

Tanta esperienza per il Casaluce: preso Pasquale Diano

A quasi tre settimane dalla data di previsto avvio di campionato, il G.S. Casaluce sfodera un’altra chicca di mercato. Si tratta del trentottenne centrale difensivo Pasquale Diano, ex Real Atellana Due Sicilie, Club Paradiso Acerra e International C5, insomma, un calcettista di provate qualità ed esperienza di tutto rispetto, che può dare tanto al nuovo gruppo di calcettisti creato ad hoc per quest’anno dal tandem Pellino-Verazzo per far fronte a tutti gli impegni di stagione. Per lui, infatti, è già pronta la maglia numero due.

VERAZZO - “Conoscevo Pasquale da qualche anno, sportivamente parlando - dichiara mister Gennaro Verazzo -, ma già l’anno scorso, quando ci siamo affrontati diverse volte contro la sua ex squadra, non nascondo che mi ha fatto sempre una buona impressione. Quando il ds Pellino mi disse della possibilità di poterlo tesserare, fui subito d’accordo perché penso che, nonostante i suoi 38 anni, possa dare ancora tanto a questo sport e soprattutto al GS Casaluce. Con lui in squadra acquisiamo sicuramente più compattezza ed esperienza, fattori fondamentali per il nostro percorso di crescita. Non posso che dargli il mio più sincero benvenuto”.

PELLINO - “Sono stato io a proporlo - fa sapere il DS Salvatore Pellino -, in quanto con Diano ci conosciamo già dai tempi in cui svolgevo il mio ruolo di dirigente nella sua ex squadra e anche se oggi milito in un’altra società, siamo sempre rimasti in contatto. Quando ho saputo che non aveva più una squadra, gli ho proposto di venirsi ad allenare con noi e, dopo un periodo di ambientamento, ha deciso di rimanere e di essere tesserato. Sono certo che saprà farsi valere”.


Ufficio Stampa Gs Casaluce


ARTICOLI CORRELATI

Casaluce, un innesto di qualità: ecco Luca De Martino

10/08/2020 CASALUCE È bastato veramente poco al ds del GS Casaluce Salvatore Pellino a convincere l’ex stella dell’Atletico ...

Il Casaluce scommette su Carnevale. "Ha grandi prospettive"

29/07/2020 CASALUCE È fatta. Dopo una trattativa lunga e travagliata, alla fine l’ex Atletico Marcianise C5 Nunzio Carnevale è ...