Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 24/09/2020

Letto: 155 volte

Chiaravalle, tra presente e futuro: confermata Baldassarri

Chiaravalle, tra presente e futuro: confermata Baldassarri

Continua la definizione della rosa della TB Marmi Chiaravalle per la prossima stagione e stavolta è il turno di Jenifer Baldassarri. Conferma importante per il presente e per il futuro, visto che Jenifer, classe 2001, è cresciuta molto nella scorsa stagione e, dopo un primo periodo di ambientamento, è pronta per recitare un ruolo da protagonista.

Nonostante la tua giovanissima età, la scorsa stagione hai fatto il tuo esordio in Serie A2. È stato come te l’aspettavi?
Sono molto soddisfatta dell’andamento della scorsa stagione, soprattutto grazie alle persone che mi sono state vicino e che mi hanno aiutato a crescere. L’allenatore, le compagne e la dirigenza, non hanno mai smesso di aiutarmi a dare il meglio di me.

La prossima stagione inizierà da dove era finita la scorsa, ovvero dalla sfida contro il Perugia. In quell’occasione segnasti una tripletta, cosa ricordi di quella partita?
Quella partita è stata la più bella della scorsa stagione per me, oltre alla vittoria e ai gol. A fine partita ero davvero felice, giornate così ti ripagano per tutti i sacrifici e tutto il sudore versato.

La nuova stagione è ormai alle porte. Che obiettivi ti poni?
Il mio obiettivo è migliorare sempre di più, per me stessa e soprattutto per la squadra, così che potremmo ottenere buoni risultati.


Ufficio Stampa Tb Marmi Chiaravalle


ARTICOLI CORRELATI

Chiaravalle, Nicoletti Pini rinnova e rilancia: “Obiettivo? Vincere”

22/09/2020 TB MARMI CHIARAVALLE Continua a prendere forma e consistenza la rosa per la nuova stagione della TB Marmi Chiaravalle. Dopo le conferme di Catena, Pizi, ...

Chiaravalle, altri due tasselli importanti: Centola e Giordano rinnovano

18/09/2020 TB MARMI CHIARAVALLE Arriva un’altra importante conferma per la TB Marmi Chiaravalle: Martina Centola sarà ancora rosanero. Così ...

Chiaravalle, Magnanti rinnova: “Mi rispecchio nella mia squadra”

08/09/2020 TB MARMI CHIARAVALLE Il 7 settembre, nel giorno in cui inizia ufficialmente la preparazione della TB Marmi Chiaravalle per la prossima stagione, arriva ...

Chiaravalle, Pizi rimane a guardia della porta: “Qui sono a casa”

03/09/2020 TB MARMI CHIARAVALLE La TB Marmi Chiaravalle ripartirà da una certezza nel reparto portieri: Sara Pizi conferma la sua permanenza a Chiaravalle. ...