Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/09/2020

Letto: 1133 volte

L’US Nomi presenta la rosa: ecco i primi movimenti di #futsalmercato

L’US Nomi presenta la rosa: ecco i primi movimenti di #futsalmercato

In attesa di iniziare una nuova stagione vi facciamo conoscere la rosa 2020/21 partendo dalle conferme: Raffaella Napolitano, Selene Sordo, Elisa Zanelli, Giulia Zotta, Federica Forti, Fabrizia Frieri e Debora Vitti. Grazie a tutte voi per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti.

Vi presentiamo il trio proveniente dall’Us Isera.

BETTA - Aurora Betta, classe ‘97, le presentazioni non servono per lei. Un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età: Isera, Azzurra e Brixen a calcio. Prima sfida per lei con il futsal, ma già carica e determinata.

MAFFEI - Anna Maffei, giovanissima classe 2000. Ha iniziato 5 anni fa con il calcio e negli ultimi due è passata al futsal. Già dai primi allenamenti ha conquistato tutti.

FESTI - Maila Festi, anche lei giovanissima classe 2001. Dopo un corteggiamento durato due anni, decide di giocare per la squadra del suo paese. Siamo orgogliosi della sua presenza.

PORTIERI - Vi presentiamo i nostri estremi difensori. La conferma di Manar Masfaqa, alla seconda stagione in biancazzurro. Giovane, determinata e parte integrante del nostro gruppo. E la new entry Camilla Cattoi, ex Nogaredo. Una certezza tra i pali, benvenuta.

VINAGRE - Oggi vi presentiamo Daniela Vinagre. Portoghese, ma residente in Trentino da un paio di anni. Purtroppo la burocrazia del tesseramento ha bloccato l’esordio stagionale, ma sarà prontissima per la prossima sfida. Benvenuta, Daniela.

*fonte: pagina facebook ufficiale US Nomi femminile


Ufficio Stampa Us Nomi