Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 12/06/2020

Letto: 299 volte

Costanza e professionalità: Gizzi rinnova con la Forte

Costanza e professionalità: Gizzi rinnova con la Forte

Dopo la full immersion delle ultime settimane, procediamo con un altro rinnovo eccellente. Parliamo oggi infatti della conferma del dirigente della nostra Under 17, Stefano Gizzi. Da una decina d’anni all’interno della società, Stefano si divide tra la pallavolo e il calcio a 5, distinguendosi per la sua presenza costante e la serietà a livello professionale.

GIZZI - “L'aver appreso la mia conferma come dirigente della Forte Colleferro, mi ha reso a dir poco contento. Sono entusiasta e non vedo l'ora che si riparta con la preparazione della nuova stagione. Per me è un onore ed un orgoglio aver visto dalla panchina i ragazzi dell'Under 19 formarsi sin dai tempi dei piccoli amici, seguirli nel loro percorso attraverso i successi nelle varie categorie, ma anche in quelle sconfitte che hanno insegnato e fatto crescere, per arrivare agli esordi in prima squadra. Già, proprio quella sognata da tutti e guidata da quell'uomo riconosciuto e stimato da tutto il mondo futsal, il mister Paolo Forte. Ringrazio tutta la Forte Colleferro, gli uomini, le donne e i ragazzi che ne fanno parte per le emozioni che regalano a tutti i tifosi ad ogni partita che affrontano. Daje Forte!!!”. Ringraziamo Stefano e vi invitiamo come sempre a seguirci per non perdere nemmeno una novità.


Ufficio Stampa Forte Colleferro


ARTICOLI CORRELATI

#Futsalmercato, la risposta della Forte al Colleferro: Guerra pronto a tornare in Italia

25/07/2016 FORTE COLLEFERRO Il Città di Colleferro è vicino a tre giocatori: Giuliani, Nastasi e Montesanti. La Forte a un giocatore che potrebbe ...