Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/06/2020

Letto: 484 volte

Il Paliano pronto a stupire: Chicco Spanu sulla panchina

Il Paliano pronto a stupire: Chicco Spanu sulla panchina

In attesa di capire quale sarà il campionato di appartenenza per la prossima stagione, la Nuova Paliano si porta avanti e annuncia il nuovo tecnico: Chicco Spanu. Fissando con decisione i traguardi per quel che sarà il futuro. La scelta di Spanu va oltre l'immediato futuro, qui c'è voglia di gettare le basi per creare e far nascere un progetto a lungo termine, che ci permetta, perché no, di sognare in grande e raggiungere la B.

IL CURRICULUM - Un personaggio conosciuto per quel che riguarda il futsal nel Lazio, una carriera importante da giocatore iniziata presso la Bnl Roma, con la quale si è tolto parecchie soddisfazioni, per poi proseguire in A e A2 con Ciampino e Divino Amore, sino ad arrivare alla C1 con il passare e il trascorrere della carriera. Ma nella sua testa c'era sin da subito il desiderio di allenare e questo lo ha portato a intraprendere questa decisione, con innumerevoli successi contornati da stagioni importanti.

Ma ora diamo voce al nuovo tecnico: salve Mister, perché ha deciso di intraprendere il percorso con la nuova Paliano C5? E quanto sarà difficile ripartire dopo lo stop forzato causato dal Covid-19 per tutto l’ambiente futsal?
"Ho sposato Il progetto con la nuova Paliano C5 perché ci sono i presupposti per lavorare bene e con professionalità, in un ambiente sano e una società ambiziosa. Ho a disposizione una rosa di giocatori di esperienza da integrare con giovani di qualità, sono certo che tutto questo porterà a grandi risultati. La difficoltà sarà soprattutto nella parte atletica, dato che i giocatori sono rimasti fermi tanto tempo, ma lavoreremo con grande intensità per raggiungere al più presto la giusta condizione fisica e tecnico-tattica".


Ufficio Stampa Asd Nuova Paliano C5