Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 19/07/2020

Letto: 257 volte

Bentornata Folgarella: Adriani diggì. Svelati i primi 2 innesti

Bentornata Folgarella: Adriani diggì. Svelati i primi 2 innesti

Dopo due anni lontano dai campi di calcio a 5, la società Folgarella è pronta per una nuova avventura nella stagione 2020/21. Prossimamente saranno pubblicate tutte le info societarie, categorie, roster, sponsor, materiale e social della nuovissima stagione che andremo ad affrontare.

GULIA - La società Folgarella 2000 ca5 è lieta di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Valerio Gulia. Valerio con la sua grinta e soprattutto professionalità sarà il collante tra la società, lo staff tecnico e la squadra ricoprendo il ruolo di segretario, per lui un ritorno al passato e vero amore per i colori biancoblù, sicuramente sarà una delle persone fondamentali per la rinascita della Folgarella. A Valerio diamo un grande bentornato nel team e il suo ruolo sarà un valore aggiunto per la nostra società.

ADRIANI - La società Folgarella 2000 ca5 è lieta di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Alessandro Adriani. Dopo i 2 anni di ottimo lavoro svolto come direttore sportivo nella società Castromenio di Serie D, siamo felicissimi e orgogliosi di riaverlo nella nostra società nel ruolo di direttore generale, con la speranza di riportare in alto i nostri colori dopo due anni lontani dai campi di calcio a 5. Da sempre grande tifoso legato al mondo del calcio a cinque locale e conoscitore, per professione, di ciò che concerne i canali social media, a lui verrà affidato anche l'incarico di valorizzare ulteriormente l'aspetto della comunicazione e ricoprirà anche il ruolo di social media manager. Ad Alessandro diamo un grande benvenuto nel team e i suoi ruoli saranno un valore aggiunto per la nostra società.

GERMANI - La Società Folgarella 2000 ca5 è lieta di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Andrea Germani. Il suo amore e conoscenza per il calcio a5, hanno aiutato per due anni come collaboratore Adriani nella ricerca dei giocatori che potevano rafforzare la rosa marinese. Ora siamo lieti e felicissimi del suo ritorno nella nostra società nel ruolo di direttore sportivo, dove siamo sicuri che insieme ad Alessandro e Valerio riusciranno nella piena costruzione dello staff tecnico e della squadra Folgarella per la stagione 2020/21. Ad Andrea diamo un grande benvenuto nel team e il suo ruolo sarà un valore aggiunto per la nostra società.

CAROLA - La società Folgarella 2000 Ca5 rende noto tramite il ds Andrea Germani di aver acquistato le prestazioni sportive del Pivot Andrea Carola. Andrea indosserà la maglia numero 18 per la stagione 2020/21. La società dà il suo benvenuto nella famiglia Folgarella e augura una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

DI DARIO - La società Folgarella 2000 Ca5 è rende noto tramite il ds Andrea Germani di aver acquistato le prestazioni sportive del pivot Valerio Di Dario. Valerio indosserà la maglia numero 15 per la stagione 2020/21. La società dà il suo benvenuto nella famiglia Folgarella e augura una stagione ricca di soddisfazioni e successi.


Ufficio Stampa Folgarella 2000


ARTICOLI CORRELATI

Folgarella, roster completato. Santopaolo è l'ultimo innesto

02/08/2020 FOLGARELLA 2000 Ultimo colpo di futsalmercato. La società Folgarella 2000 rende noto, tramite il ds Andrea Germani, di aver acquisito le ...

Folgarella, Lizzeri promosso: sarà aggregato in prima squadra

26/07/2020 FOLGARELLA 2000 La società Folgarella 2000 Ca5 rende noto di aver confermato le prestazioni sportive del portierino Davide ...

Folgarella, Simone Germani a guardia della porta. A lui la 1

26/07/2020 FOLGARELLA 2000 La società Folgarella 2000 Ca5 rende noto tramite il ds Andrea Germani di aver acquisito le prestazioni sportive del portierone ...

Folgarella, Germani amplia ancora la rosa: preso Felaco

24/07/2020 FOLGARELLA 2000 La società Folgarella 2000 Ca5 rende noto tramite il ds Andrea Germani di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale ...