Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 26/07/2020

Letto: 408 volte

Grottaferrata, un rinforzone per Piscedda. Ecco Kuster

Grottaferrata, un rinforzone per Piscedda. Ecco Kuster

Douglas Henrique Kuster è un giocatore dell’Asd Grottaferrata Calcio a 5. La trattativa per uno tra i più forti giocatori e laterali del calcio a 5 si è perfezionata nel pomeriggio di oggi.

LA CARRIERA - Brasiliano, cresciuto nel Videira, il classe ‘92 è approdato in Italia alla Reggiana, impegnata nel campionato di Serie B. Dal 2016 al 2018 il verdeoro si è messo in mostra nell’Area Indoor, con cui vince il campionato di C2 e la Coppa di Lombardia. Successivamente un’altra parentesi in cadetteria con il Pavia, dove va a segno per 20 volte, prima di indossare la casacca del Desenzano.

PASSERINI - "È stata una trattativa molto lunga, durata più di 2 settimane. Oggi la svolta: o chiudevamo o avremmo buttato tempo ed energia. Un plauso doveroso va al suo procuratore Emiliano Luminoso, che, visto il nostro impegno, ha giocato un ruolo importante. Kustel come Ramos scelgono di fare parte di un progetto solido. Ringrazio come sempre il mio grande staff nel supporto che mi danno e, ovviamente, il presidente Masi per l’impegno vero e concreto che sta dando a questa società e a questo paese". Il brasiliano arriverà a fine agosto, eseguirà le visite mediche e si aggregherà alla squadra per la preparazione.


Ufficio Stampa Asd Grottaferrata


ARTICOLI CORRELATI

Colpaccio del Grottaferrata: ufficiale Alessio Immordino

27/09/2020 GROTTAFERRATA Ora si può dare l’ufficialità: Alessio Immordino è il nuovo giocatore del Grottaferrata Calcio a ...

Il Grottaferrata sonda il terreno per Felipe Ozeas

29/07/2020 GROTTAFERRATA Continua la campagna di rafforzamento del Grottaferrata, il club del compianto Ivano Checchi che sarà guidato da Simone ...