Categoria: Regionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 05/09/2020

Letto: 199 volte

Futbol Cinco, reso noto l'organigramma societario

Futbol Cinco, reso noto l'organigramma societario

Lo staff tecnico del Futbol Cinco Bisceglie riparte dalla riconferma dei preparatori dei portieri Massimo Minervini e Natale Abbascià, il cui lavoro sarà diviso tra prima squadra e categoria giovanile. La società nerazzurra, inoltre, impreziosisce il suo gruppo con l’arrivo del preparatore atletico, professor Giuseppe Di Pierro, coadiuvato dal neo mister Maurizio Di Pinto, sotto la cui esperienza e professionalità il gruppo nerazzurro ha iniziato il lavoro di preparazione atletica.

ORGANIGRAMMA - Conferme in blocco nell’assetto dirigenziale: Andrea Albrizio continuerà a ricoprire la carica di vicepresidente; Vincenzo Galantino, Domenica Lafranceschina, Pietro Losciale, Emiliano Maiello e Mauro Tritto continueranno a dare il loro importante supporto nel ruolo di dirigenti; confermato Nicola Colangelo nel ruolo di responsabile della comunicazione, supportato da Alessio Brescia nella componente grafica.

IL PRE-SEASON - In vista della stagione sportiva, il cui inizio è fissato al prossimo 26 settembre, il team nerazzurro disputerà tre amichevoli. La prima gara è in programma sabato 5 settembre con la Nox Molfetta - che parteciperà alla prossima Serie C2 -, presso la tensostruttura biscegliese Sergio Cosmai. Seguiranno due test ancora più impegnativi, con due formazioni partecipanti al campionato nazionale di Serie B: sabato 12 settembre, il Futbol Cinco sarà ospite della Diaz al PalaDolmen; sette giorni dopo, nell’ultimo weekend precampionato, il team di mister Di Pinto sarà di scena al PalaPoli, ospite delle Aquile Molfetta. Tutte le gare avranno luogo alle ore 16, a porte chiuse, nel rispetto delle normative anti Covid-19.


Nicola Colangelo
Ufficio Stampa Asd Futbol Cinco Bisceglie


ARTICOLI CORRELATI

Fùtbol Cinco, tris di rinnovi: roster dei portieri immutato

02/08/2020 FUTBOL CINCO BISCEGLIE Valerio Di Pilato, Roberto Di Bitonto e Simone Di Benedetto difenderanno la porta del Fùtbol Cinco Bisceglie anche nella ...

Fútbol Cinco, panchina affidata a Maurizio Di Pinto

12/07/2020 FUTBOL CINCO BISCEGLIE Conclusa anzitempo la stagione sportiva 2019/20 causa emergenza Coronavirus, in casa Futbol Cinco gli occhi sono puntati al prossimo ...