Categoria: Femminile

Autore: Redazione

Pubblicato il: 24/07/2016

Letto: 551 volte

#Futsalmercato, un super rinforzo per il Casal Torraccia: ecco Giorgia Garzia

#Futsalmercato, un super rinforzo per il Casal Torraccia: ecco Giorgia Garzia

Il Casal Torraccia è lieto di annunciare l'arrivo di Giorgia Garzia. La giocatrice classe '89 è un importante innesto che porterà grande qualità ed esperienza a tutta la squadra, visto il suo importante passato con l'Olimpus per ben cinque stagioni, il PMB e un doppio ruolo al Football Bracciano come allenatrice/giocatrice. Diamo il benvenuto a Giorgia, certi che insieme potremmo toglierci grandi soddisfazioni.


GIORGIA GARZIA – “Mister Righi mi segue da tanti anni e ha sempre dimostrato molta stima nei miei confronti. Io ho sempre apprezzato il suo lavoro e il suo modo di porsi con le giocatrici ma per vari motivi non siamo mai riuscite a far incrociare i nostri percorsi sportivi. Dopo l'esperienza da allenatrice/giocatrice in serie D, a Bracciano, ho capito che potevo ancora dare e ricevere qualcosa da questo sport e ho deciso di riprovare. La chiamata del mister non si è fatta attendere e conoscendo l'ambiente e le ragazze non ho potuto dire di no”. Un ritorno nella massima categoria regionale, da lei abilmente conquistata e vinta, passando anche nella categoria nazionale: “Mi aspetto una stagione soprattutto serena, ciò che mi era mancato gli ultimi tempi all'Olimpus. Credo che sarà un campionato dove potremmo dire la nostra e dove le giovani potranno crescere, con l'aiuto delle più veterane e con la fiducia del mister; personalmente voglio tornare ai buoni livelli di un tempo e dire la mia in un contesto con un livello più alto. I cinque anni all'Olimpus e la scalata dalla serie C alla A è stata sicuramente l'emozione piu grande, non rinnego nessuna esperienza che ho fatto, ma l'esperienza a Bracciano mi ha ridato la passione e la voglia per rimettermi in gioco, questo grazie alle ragazze e alle persone che ho conosciuto che vorrei pubblicamente ringraziare. Ringrazio anche il Casal Torraccia e mister Righi, spero di ripagare la fiducia che hanno riposto in me”.


Chiara Masella


ARTICOLI CORRELATI

#Futsalmercato, Righi si siede in panchina e annuncia i primi tre acquisti

21/07/2016 CASAL TORRACCIA Il Casal Torraccia è lieto di presentare lo staff che farà parte della stagione 2016/2017 nella serie C Femminile del ...