Categoria: Nazionale

Autore: Pietro Santercole

Pubblicato il: 03/06/2019

Letto: 411 volte

#futsalmercato, Putano non rinnova col Rieti. E già arrivano i primi rumors

#futsalmercato, Putano non rinnova col Rieti. E già arrivano i primi rumors

Un'ottima annata. Eccezionale nella prima parte iniziata nel Maritime e proseguita al PalaMalfatti, con quelle parate mirabolanti che hanno permesso al Real Rieti di mettere in bacheca l'ambita Coppa Divisione, battendo Pesaro a casa sua. Un'ottima annata, l'unica e ultima per Davide Putano, uno dei tanti giocatori che non resterà in terra sabina.

IL POST  "Dopo soli 6 mesi finisce l'avventura con il Real Rieti". La ratifica del divorzio in atto arriva dal diretto interessato, sul suo profilo facebook. "Sono felice per quello che sono riuscito a dare a questa squadra alzando un trofeo e facendo al massimo il mio lavoro. Dovrei taggare tutti i giocatori,il custode le figlie il presidente e molti altri ancora ma ho paura di dimenticare qualcuno e di conseguenza non lo faccio. Vediamo dove saremo la prossima stagione".

RUMORS Kakà e quel dubbio che fa rumore, come Nicolodi. Jefferson a un passo dal Fuorigrotta, Abdala e Alemao appetiti dall'ambizioso Real San Giuseppe. I primi rumors arrivano anche per il portierone palermitano. Secondo indiscrezioni, infatti, un paio di squadre di A avrebbe già sondato il terreno: ci sarebbe perfino un'ipotetica pista che porta fino in Spagna. Putano, per il momento, è un portiere alla finestra. Non per molto.

Pietro Santercole