Categoria: Nazionale

Autore: Redazione

Pubblicato il: 21/05/2018

Letto: 533 volte

#futsalmercato, decisione sofferta: Gulizia non è più il tecnico del Thiene

#futsalmercato, decisione sofferta: Gulizia non è più il tecnico del Thiene

Dopo l'incontro avvenuto in serata tra società e tecnico si è deciso, con grande rammarico da entrambe le parti, di non proseguire la collaborazione per la prossima stagione. Una decisione sofferta e travagliata. Due stagioni ricche di soddisfazione per il tecnico albiceleste, prima la promozione dalla C1 alla B e quest'anno la qualificazione ai playoff. Grazie di tutto Nico Gulizia.

DALLA ROVERE - Presidente Dalla Rovere: "Un meraviglioso biennio con incredibili risultati, un gioco tra i migliori della categoria e l'esplosione e relativa valorizzazione dei nostri giovani : penso che sia il massimo che una società possa sperare di ottenere dal proprio allenatore. Grazie Nico per quanto fatto in questa società, il mio ringraziamento a nome di tutto il Città di Thiene con l'augurio che tu possa continuare con ulteriori successi e soddisfazioni la carriera di allenatore".

ABV - Città di Thiene C5


ARTICOLI CORRELATI

#futsalmercato, esperienza giusta per il nazionale: Iglesias si Thiene

28/08/2017 CITTA DI THIENE Prosegue la campagna di avvicinamento alla nuova stagione in cadetteria. Tassello di grande importanza in C1 per esperienza e ...